Evento b2i

Campari si affida a MCM Comunicazione per 'Group Management Convention 2010'

L'agenzia, sulla base del claim Campari-Passion to Perform ha realizzato il concept generale dell’evento, utilizzando come di consueto allestimenti scenotecnici in linea con il brand e l’immancabile RED colour, simbolo della passione del Gruppo.

Campari, per il Management Group Convention 2010, si affida ancora una volta a MCM Comunicazione. Scenario sempre la splendida cornice nella nuova sede del Gruppo a Sesto San Giovanni: 3 giorni di meeting, che hanno coinvolto i manager dell’azienda provenienti da tutto il mondo.
campa1 copia.JPG
Mcm Comunicazione sulla base del claim Campari-Passion to Perform ha realizzato il concept generale dell’evento, utilizzando come di consueto allestimenti scenotecnici in linea con il brand e l’immancabile RED colour, simbolo della passione del Gruppo.
campa6 copia.JPG
Per dare enfasi all’anno del cinquantenario del Gruppo, il Logo Campari 150 years, ha vestito diversi abiti, dallo schermo, alla pavimentazione della Location ad altre forme inusuali.

In chiusura dei lavori, serata all’insegna del puro divertimento, in perfetto stile Campari, sulle note di cover anni ’70, ’80, proposte da un’inedita ma originalissima Band E123, composta dagli stessi manager del Gruppo, dove nessuno si è risparmiato, compreso il Top Management dell’azienda.
campa3 copia.JPG
Qcnarebere
brand banqueting di MCM, ha coordinato i vari momenti catering del meeting, proponendo abbinamenti culinari per ogni gusto.
campa5 copia.JPG
Planet One
, Bartending School,  ha curato per il giorno di apertura lavori, il Team Building, dove 170 persone, divise in squadre, si sono cimentate con passione, proponendo per l’azienda, nuove ricette per cocktails originali e inconsueti.