Evento b2i
Clara Garcovich Events and Public Relations per il GfK General Managers Meeting 2010
Per rendere memorabile l’evento Clara Garcovich è stata scelta per organizzare un calendario di attività leisure dall’alto contenuto culturale, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere Roma in una cornice esclusiva ed unica: dalla visita a porte chiuse degli Archivi Segreti del Vaticano, passando per la Cappella Sistina fino ad arrivare a scoprire i Mercati di Traiano dove concluderanno con una cena a lume di candela.
Clara Garcovich Events and Public Relations organizza le attività leisure del prossimo General Managers Meeting di GfK, l’incontro annuale del Top Management mondiale della multinazionale tedesca che si terrà il 3 e il 4 giugno a Roma.
Con al suo attivo 7 anni di stretta collaborazione per la progettazione e realizzazione di eventi, quali conventions e meetings nei vari settori e a tutti i livelli, l’agenzia Clara Garcovich si riconferma partner di GfK e lo fa con un evento speciale.
L’agenzia è stata scelta dagli headquarters tedeschi per il GMM 2010, summit annuale dei massimi esponenti dell’azienda.
Il Gruppo GfK è la quarta società di ricerche di mercato nel mondo, le cui attività sono organizzate in tre divisioni di business: Retail and Technology, Custom Research e Media.
Composto da 130 aziende in più di 100 Paesi e con oltre 10.000 dipendenti, ogni anno il Gruppo invita il Top Management in un Paese diverso, scegliendo una location esclusiva e unica, per discutere e approfondire temi di sviluppo aziendale tra i più attuali.
Nel 2010 il GMM GfK quindi vede protagonista l’Italia, l’appuntamento annuale è in programma per i prossimi 3 e 4 Giugno a Roma che accoglierà un centinaio di Top Managers provenienti da tutto il mondo.
Per rendere memorabile l’evento Clara Garcovich è stata scelta per organizzare un calendario di attività leisure dall’alto contenuto culturale, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere la città capitolina in una cornice esclusiva ed unica: dalla visita a porte chiuse degli Archivi Segreti del Vaticano, passando per la Cappella Sistina fino ad arrivare a scoprire i Mercati di Traiano dove concluderanno con una cena a lume di candela godendo di un panorama suggestivo e indimenticabile della città antica.
Guida d’eccezione il Prof. Enrico Bruschini, storico d’arte dell’Ambasciata Americana a Roma, massimo esperto del mondo Vaticano.
Oltre a GfK l’agenzia Clara Garcovich Events and Public Relations annovera tra i suoi clienti altre realtà con cui collabora da anni: Rolex, Schroders, Nestlé, Donnafugata, Relish, Reign, Camomilla Italia, Giosa, Hummel, Goliath.
Con al suo attivo 7 anni di stretta collaborazione per la progettazione e realizzazione di eventi, quali conventions e meetings nei vari settori e a tutti i livelli, l’agenzia Clara Garcovich si riconferma partner di GfK e lo fa con un evento speciale.
L’agenzia è stata scelta dagli headquarters tedeschi per il GMM 2010, summit annuale dei massimi esponenti dell’azienda.
Il Gruppo GfK è la quarta società di ricerche di mercato nel mondo, le cui attività sono organizzate in tre divisioni di business: Retail and Technology, Custom Research e Media.
Composto da 130 aziende in più di 100 Paesi e con oltre 10.000 dipendenti, ogni anno il Gruppo invita il Top Management in un Paese diverso, scegliendo una location esclusiva e unica, per discutere e approfondire temi di sviluppo aziendale tra i più attuali.
Nel 2010 il GMM GfK quindi vede protagonista l’Italia, l’appuntamento annuale è in programma per i prossimi 3 e 4 Giugno a Roma che accoglierà un centinaio di Top Managers provenienti da tutto il mondo.
Per rendere memorabile l’evento Clara Garcovich è stata scelta per organizzare un calendario di attività leisure dall’alto contenuto culturale, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere la città capitolina in una cornice esclusiva ed unica: dalla visita a porte chiuse degli Archivi Segreti del Vaticano, passando per la Cappella Sistina fino ad arrivare a scoprire i Mercati di Traiano dove concluderanno con una cena a lume di candela godendo di un panorama suggestivo e indimenticabile della città antica.
Guida d’eccezione il Prof. Enrico Bruschini, storico d’arte dell’Ambasciata Americana a Roma, massimo esperto del mondo Vaticano.
Oltre a GfK l’agenzia Clara Garcovich Events and Public Relations annovera tra i suoi clienti altre realtà con cui collabora da anni: Rolex, Schroders, Nestlé, Donnafugata, Relish, Reign, Camomilla Italia, Giosa, Hummel, Goliath.