Evento b2i

Contempora a Praga per la conferenza annuale. Con Gattinoni

Tre giorni nella splendida città della Repubblica Ceca per 'coccolare' la forza vendita del robot da cucina Bimby, tra performance di canto, danza e musica.
Per il settimo anno consecutivo, il Gruppo Gattinoni ha firmato la conferenza annuale di Contempora, una tre giorni nelle location più esclusive di Praga, con tante piccole attenzioni che hanno fatto sentire speciali tutti gli ospiti. 

ga 3.jpg

Due gruppi da oltre 450 persone si sono alternati nella splendida capitale della Repubblica Ceca (1/3 settembre – 3/5 settembre 2013) e hanno potuto vivere un’esperienza unica, ricca di sorprese e tante 'coccole'. 

Il primo giorno ha visto gli ospiti arrivare a Praga con voli charter da Milano, Bari, Roma e Napoli, per poi dirigersi negli hotel Hilton Old Town, Marriott e Intercontinental. Il pomeriggio è stato utilizzato per la prima delle due visite alla città mentre in serata la prima cena di gala si è svolta all’interno della Municipal House.

ga1.jpg

La cena è stata movimentata dall’esibizione di Stefano Scarpa da 'Italia’s got talent' con il suo spettacolo di 'uomo bandiera' e dal cabaret show di Ernesto Maria Ponte. 

La mattina seguente si è svolto il business meeting all’interno dell’Hilton Prague, mentre nel pomeriggio le ospiti hanno continuato il tour della città e ricevuto l’invito alla seconda cena di gala accompagnato da una rosa.

ga2.jpg

 La sera il gruppo ha raggiunto il Palazzo Zofin e, dopo un aperitivo servito nel magnifico giardino, le ospiti hanno potuto cenare allietate da uno show di danza e percussioni messo in scena dai Drumatical e dalla spettacolare esibizione di Renzo Arbore e della sua orchestra.

Grande cura per i dettagli e tante coccole sono stati riservati al gruppo Vip: ciabattine personalizzate in camera, facchinaggio, biscotti allo zenzero personalizzati in camera e bottiglietta d’acqua personalizzata per il meeting, servizio di SMS all’arrivo e alla partenza, poggiatesta personalizzato per il volo e l’invito alla cena con una rosa… 

ga5.jpg

“Piccoli dettagli pensati per le nostre Ospiti che hanno reso l’evento ancora più bello edfle.jpg esclusivo - sottolinea Alessandra Cattaneo, direttore marketing Contempora -. Siamo molto soddisfatti della buona riuscita dell’evento – spiega Patrizia Flematti, direttore commerciale Gattinoni Incentive&Events – E siamo contenti che Contempora, dopo tutti questi anni, continui a dare fiducia alla nostra azienda e alle nostre capacità organizzative e creative”.