Evento b2i
EuroTarget firma il Dealer Meeting nazionale di Fiat Group
Fiat sceglie la creatività di Eurotarget per il Dealer Meeting nazionale. Durante l'evento del 22 dicembre, che ha visto la partecipazione del top management dell'azienda, Fiat ha illustrato le strategie e gli obiettivi del 2011.

Si è svolto il 22 dicembre scorso presso l’Auditorium del Massimo di Roma il Dealer Meeting nazionale organizzato da Fiat Group per delineare le linee guida dell’anno 2011 a tutta la sua rete vendita.
Il 2011 è l’anno in cui Fiat chiama i suoi a fare gruppo per affrontare le nuove sfide.
È stato un Dealer Meeting all’insegna della concretezza e della sobrietà, in cui i protagonisti sono stati i relatori e gli ospiti, tutti uniti e spinti dalla volontà di fare squadra per affrontare un 2011 sicuramente difficile, ma forti della consapevolezza dei tanti risultati già raggiunti e sicuri quindi di poter raggiungere nuovi traguardi insieme.
Segno concreto di questa volontà di 'essere squadra' è stata la presenza accanto a Santo Ficili, Direttore Fiat Mercato Italia di Andrea Formica - A.D. del Brand Fiat, Alain Juan - A.D. di FGA Capital Italia e di Fabrizio Curci - A.D. di Fiat Parts and Services Italia.

Per la creatività e la regia dell’evento Fiat Group ha scelto l’Agenzia EuroTarget che ha interpretato lo spirito di questa Convention con una regia che ha saputo sottolineare i concetti chiave espressi dai relatori, rendendo di facile lettura quelli che sono gli obiettivi e le strategie del 2011.
Il tutto sintetizzato con un claim semplice e immediato.
Una frase ad effetto, un’esortazione da coach, un modo di dire che entra subito nella memoria: 'Win Win'. Una sorta di 'parola d’ordine' da ripetere tutt’insieme prima di affrontare le sfide per evidenziare, una volta in più, la volontà di fare squadra per vincere. Inoltre la ripetizione del termine Win riporta alla mente, per assonanza, il Twin Air, il motore montato sull’ultima versione della Fiat 500.
L’ultimo cavallo di battaglia, in termini di tempo, messo in campo da Fiat, con ottimi risultati.
