Evento b2i

FeelRouge Worldwide Shows vince gara e firma le due Convention di Nestlé Waters

Il duplice evento, svoltosi presso gli East End Studios di Milano il 15 e il 16 aprile, era dedicato agli agenti nazionali e internazionali di Nestlé Waters, con l'obiettivo di comunicare gli obiettivi futuri dell’azienda. L'agenzia ha ideato, organizzato e prodotto le due Convention. ideare, organizzare e produrre Il team creativo di Fws ha lavorato intensamente per dar vita alle convention con allestimenti di grande effetto, in grado di interpretare in chiave pop e originale i rispettivi brand

È stata FeelRouge Worldwide Shows ad aggiudicarsi la gara per ideare, organizzare e produrre le due Convention di Nestlé Waters, che si sono svolte presso gli East End Studios di Milano. Il 15 aprile ha visto protagonista ‘Brand Week’ allo Spazio Antologico, mentre il giorno seguente è stato dedicato a ‘Nestlé Pure Life’ alle Officine del Volo (clicca qui per accedere alla Directory).

Un duplice evento dedicato agli agenti nazionali e internazionali di Nestlé Waters, riuniti per l’occasione nel capoluogo lombardo.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Il team creativo di Fws ha lavorato intensamente per dar vita alle convention con allestimenti di grande effetto, in grado di interpretare in chiave pop e originale i rispettivi brand. Per personalizzare gli spazi sono stati prodotti elementi di decor unici come i chandelier realizzati interamente con bottiglie, che hanno regalato agli ospiti suggestivi effetti di luce.

Finalità della convention era comunicare ai propri ospiti gli obiettivi futuri dell’azienda a cui ha fatto seguito la presentazione e la degustazione delle acque Nestlé. E per concludere entrambe le serate sono state organizzate cene informali con intrattenimento musicale, per favorire un maggior coinvolgimento e interazione del team. 

MG