Evento b2i

G.2 Eventi vince gara e firma l’annuale convention del gruppo assicurativo Amissima

L’evento, che ha coinvolto 700 partecipanti, ha fatto leva su un doppio appuntamento, a Roma il 25 febbraio presso l'Hilton Rome Airport e a Milano il 27 febbraio presso l'hotel Melià, per parlare di futuro e innovazione, e per progettare insieme un nuovo mondo assicurativo ‘agente-centrico’. Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato a seguito di una gara vinta.

G.2 Eventi, azienda che vanta una ventennale esperienza nell’analisi, progettazione e organizzazione di grandi eventi, dal 2018 parte di Casta Diva Group, ha organizzato l’annuale Convention Agenti del Gruppo Amissima, un evento che ha coinvolto 700 partecipanti.

Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato a seguito di una gara vinta.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Un doppio appuntamento, a Roma il 25 febbraio presso l'Hilton Rome Airport e a Milano il 27 febbraio presso l'hotel Melià, per parlare di futuro e innovazione e per progettare insieme un nuovo mondo assicurativo ‘agente-centrico’.

Tutto, dal claim dell’evento al più piccolo dettaglio della scenografia, è stato sapientemente studiato e realizzato da G.2 Eventi per trasmettere alla platea l'idea che ogni singolo agente sia il primo vero cliente, avendo la sensazione di utilizzare un servizio disegnato per lui e per le sue necessità: solo così potrà farsi vero testimonial dell’azienda e trasmettere le stesse sensazioni ai clienti che andrà a incontrare.

“Siamo estremamente soddisfatti per il successo di questo grande evento”, afferma Matteo Valcelli, Presidente di G.2 Eventi. “Ad Amissima siamo legati da un rapporto di reciproca fiducia che si rinnova di anno in anno: siamo al fianco dell’azienda fin dalla sua fondazione e l’abbiamo supportata per l’organizzazione di tutte le convention che hanno delineato un percorso di crescita partito nel 2017 e di cui questo evento è il perfetto coronamento”.

MG