Evento b2i
G Day 2010, la festa del travel network
Sabato 20 marzo, avrà inizio la giornata di apertura straordinaria delle agenzie di proprietà e partner Gattinoni Travel Network. 70 agenzie resteranno aperte dalle 10.00 alle 19.00 per incontrare i clienti, far conoscere le offerte Gattinoni primavera-estate 2010 e regalare gadget a tutti i partecipanti.
E’ tutto pronto per il G Day 2010 che si terrà il prossimo 20 marzo in tutti i punti vendita della rete che hanno aderito all’iniziativa e che resteranno aperti dalle 10.00 alle 19.00, offrendo promozioni, campagne speciali, gadget e tanti premi per tutti coloro che parteciperanno alla giornata.
Oltre 70 le agenzie che apriranno i battenti ai clienti e ai non clienti per offrire consulenza e omaggiare i partecipanti di gadget e palloncini. Inoltre, tra coloro che si recheranno in agenzia il giorno del G Day, verranno estratti weekend, biglietti aerei e vacanze messi in palio dagli sponsor.
“Il G Day è ormai un appuntamento consolidato per le nostre agenzie e per i nostri clienti - spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio comunicazione e marketing Gattinoni -. Oltre a essere un momento di incontro con la nostra clientela, è soprattutto il modo per iniziare a parlare delle prenotazioni primavera-estate con sconti e promozioni speciali, pensate proprio per questa giornata. Inoltre possiamo gratificare tutti i partecipanti con gadget e premi, sempre molto graditi”.

L’evento vedrà la presenza di partner tra i quali Hotelplan Italia, Valtur, Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, MSC Crociere, Boscolo, Eleganzia Hotels & Spas, Qatar Airways, Vacanze Smeralde e Idee per Viaggiare.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gattinoni.it
Oltre 70 le agenzie che apriranno i battenti ai clienti e ai non clienti per offrire consulenza e omaggiare i partecipanti di gadget e palloncini. Inoltre, tra coloro che si recheranno in agenzia il giorno del G Day, verranno estratti weekend, biglietti aerei e vacanze messi in palio dagli sponsor.
“Il G Day è ormai un appuntamento consolidato per le nostre agenzie e per i nostri clienti - spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio comunicazione e marketing Gattinoni -. Oltre a essere un momento di incontro con la nostra clientela, è soprattutto il modo per iniziare a parlare delle prenotazioni primavera-estate con sconti e promozioni speciali, pensate proprio per questa giornata. Inoltre possiamo gratificare tutti i partecipanti con gadget e premi, sempre molto graditi”.

L’evento vedrà la presenza di partner tra i quali Hotelplan Italia, Valtur, Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, MSC Crociere, Boscolo, Eleganzia Hotels & Spas, Qatar Airways, Vacanze Smeralde e Idee per Viaggiare.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gattinoni.it