Evento b2i

Gattinoni ha firmato il kickoff annuale di Adecco

L’evento, che si è svolto al PalaExpo Venice del capoluogo veneto, è stato aperto dalle performance di otto ballerini vestiti con tute led, davanti a 1.600 ospiti. L’allestimento della location ha previsto tre schermi in retroproiezione dove sono stati presentati i contenuti multimediali.
Il Gruppo Gattinoni ha curato l’annuale kickoff di Adecco, davanti a oltre 1600 ospiti, tra personale delle agenzie e staff interno. L’evento, che si è svolto al PalaExpo Venice del capoluogo veneto, nel mese gennaio, è stato aperto dalle performance di otto ballerini con tute led, che hanno danzato sul palco in sincronia perfetta con il video di apertura, dando vita a un’emozionante show. 
 
La convention è proseguita con il meeting dal titolo “We build tomorrow”, moderato dall’esperto digital Marco Montemagno. Due ospiti d’eccezione sono intervenuti nel corso dell’evento: il giornalista Mario Sechi e il cofondatore della “TAG Innovation School” Alessandro Rimassa
 
Gattinoni Communication ha realizzato, in esclusiva per Adecco un sito web che ha fornito informazioni sull’evento e su Venezia. Tramite la web app collegata al sito, gli ospiti hanno potuto controllare il programma aggiornato e, durante gli interventi dei relatori, interagire con il palco inviando tweet e domande.

Dopo il meeting la sala è stata interamente riallestita in meno di due ore per ospitare la cena e la serata “Carnival Party” in concomitanza con il celebre Carnevale di Venezia. Tra le attività previste per rendere ancora più divertente la serata: make up artist e un “selfie corner”. 
 
L’allestimento della location ha previsto tre schermi in retroproiezione dove sono stati presentati i contenuti multimediali.
 
Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato ogni aspetto dell’evento dalla logistica, all’operativo all’ideazione e realizzazione dei materiali di comunicazione. 

MG