Evento b2i

Gattinoni Travel Network e Tucano alla scoperta degli Inca

Brescia: visita a porte chiuse, con guida privata, della mostra 'Inca. Origine e misteri della civiltà dell’Oro' allestita presso il Museo di Santa Giulia e cena presso il ristorante 'Al Frate' per tutti i consulenti di viaggio delle agenzie del Gruppo.
A Brescia, Gattinoni Travel Network e Tucano Viaggi hanno trascorso una serata all’insegna della cultura per i consulenti di viaggi della rete Gattinoni: visita con guida privata, della mostra 'Inca. Origine e misteri della civiltà dell’Oro' presso il Museo di Santa Giulia. Una serata all’insegna della cultura e della buona tavola che si è conclusa venerdì 25 giugno 2010, con una cena presso il ristorante 'Al Frate'.
inca copia.JPG
I partecipanti hanno potuto ammirare le oltre 270 opere provenienti dai maggiori musei peruviani e hanno potuto ripercorrere la storia delle civiltà dell’oro. La visita è terminata con la presentazione della programmazione di Tucano Viaggi e con l’omaggio di un libro sulla mostra. Il gruppo poi è passato al ristorante per una chiacchierata conviviale.

La collaborazione tra Gattinoni e Tucano è nata per poter presentare alla rete il Tour Operator specializzato in viaggi in Perù e non solo: "Abbiamo organizzato questa serata con Tucano Viaggi per incontrare le agenzie del network e per presentare ai consulenti di viaggio questo operatore con cui lavoriamo da anni – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione Gattinoni –. È stato sicuramente un appuntamento molto interessante sia per la bellezza della mostra sia per l’occasione un po’ diversa avuta per presentare alcuni prodotti sicuramente di livello per la clientela delle agenzie GTN. Visto il successo dell’iniziativa, continueremo la collaborazione e il prossimo anno organizzeremo ancora appuntamenti di questo genere”.

m.c.