Evento b2i

GEM, per la prima volta insieme

Si è trattato della prima convention ufficiale che ha raccolto sotto lo stesso tetto gli oltre 180 dipendenti e il management della nuova factory nata dalla fusione del Gruppo Fonema, Jumbo Grandi Eventi, Centro Congressi Internazionale (CCI) e PLS, in accordo con il fondo Orlando.

Together il titolo della Convention che il 25 febbraio ha visto riunirsi GEM, il nuovo colosso dell'organizzazione, gestione e ideazione di eventi istituzionali, sportivi, corporate e congressi medici. 
Si è trattato del primo evento ufficiale che ha raccolto sotto lo stesso tetto gli oltre 180 dipendenti e il management della nuova factory nata dalla fusione del Gruppo Fonema, Jumbo Grandi Eventi, Centro Congressi Internazionale (CCI) e PLS, in accordo con il fondo Orlando.
cip3 copia.JPG
Nella cornice delle Officine Farneto, l’evento è stata l’occasione per delineare sfide, strategie e obiettivi futuri. Tre gli interventi in plenaria con i quali Enrico Ceccato - presidente del gruppo, Pier Paolo Pecchini - CFO e Roberto Cipullo - amministratore delegato, hanno tracciato il cammino per un 2011 intenso e carico di prove in cui cimentarsi. In particolare l’intervento dell’ad è stato incentrato sull’importanza di ritrovarsi tutti insieme ad affrontare le sfide di un mercato che diventa sempre più competitivo; solo uniti, together, appunto, è possibile riuscire a imporsi come leader di settore.
cip1 copia.JPG
Tre ore ricche di lavori che hanno salutato la presenza di tutto il management del gruppoRossella Bussetti - Vice presidente, Luigi Cammi resp. Business Unit Congressuale e Giulio Ferratini - consigliere delegato.

La Convention ha trovato la giusta conclusione in un’originale cena a buffet curata da Convivium: un momento informale e friendly che ha permesso ai colleghi provenienti da cinque diverse sedi, Torino, Milano, Firenze, Roma e Genova, di conoscersi e gettare le basi per un lavoro di squadra.
cip2 copia.JPG
A seguire, le note live della band hanno permesso agli ospiti di scatenarsi ballando fino a tarda notte.
L’obiettivo della convention di far conoscere tutte le facce e le professionalità interne al gruppo è stato pienamente raggiunto.