Evento b2i

Genertel si affida a Sinergie per il Business Meeting del Customer Operations

Una convention curata nei minimi dettagli, svoltasi a Trieste il 4 febbraio alla presenza di 650 operatori del call center dell'assicurazione online nell'anno del suo ventennale.
Il molo IV del porto di Trieste, una volta terminal per i traghetti ed oggi prestigiosa location per eventi, è stata la cornice per il Business Meeting del Customer Operations di Genertel, svoltosi il 4 febbraio.

Nel ventennale dell’azienda, è stato realizzato da Sinergie questo appuntamento che ha permesso ai 650 ospiti di confrontarsi sui risultati raggiunti e di condividere gli obiettivi prefissati per il futuro. 

sinergie01.jpg

Una convention che Sinergie ha curato nei minimi dettagli, andando a seguire gli aspetti logistici oltre a realizzare tutto il coordinato grafico che ha dato all’incontro una forte identità, aspetto ancor più sottolineato dalla scenotecnica creata sul campo. 
Una convention molto sentita dove l’accredito, effettuato con iPad, ha registrato il tutto esaurito. 

Presenti tutti gli operatori dei call center, vero cuore del gruppo assicurativo, i quali gestiscono quotidianamente i flussi di comunicazione con i clienti. La sessione si è aperta con un intenso meeting che si è concluso con differenti premiazioni. Sono infatti saliti sul palco a ritirare il meritato riconoscimento del proprio lavoro i Best Performer dell’anno appena concluso. 

sinergie02.jpg

Anche le figure storiche hanno ricevuto l’elogio per la propria passione e costanza profusa fin dagli inizi di Genertel. Per concludere questo momento istituzionale anche la convivialità ha avuto il suo spazio. Sono stati infatti allestiti differenti punti bar e un ricco buffet deliziando i presenti e accompagnando questo momento di celebrazione fino a tarda serata. 

Genertel ha già comunicato a Sinergie la propria soddisfazione per quanto creato, confermando l’agenzia come partner anche per il prossimo futuro.