Evento b2i

Gruppo Peroni Eventi firma il raduno annuale di Reply

L'azienda che produce soluzioni informatiche ha riunito presso l'Università Bocconi di Milano 500 ospiti che hanno partecipato a sessioni plenarie e workshop per analizzare l'attuale panorama del mondo IT. L'agenzia diretta da Fabian Peroni e Massimo Mercuri ha progettato e realizzato l'evento seguendone ogni aspetto.

_TOM4759.jpg

Reply
, azienda attiva nel settore IT, ha organizzato oggi, 27 ottobre, presso il nuovo centro dell’Università Bocconi di Milano, Reply Xchange 2009, l’annuale momento di incontro e condivisione di conoscenza sulle nuove tecnologie. L'evento, che ha coinvolto 500 partecipanti tra ospiti, clienti, partner ed esponenti del mondo Reply, ha rappresentato un momento di analisi dell’attuale panorama del mondo IT, sia a livello europeo che mondiale.

_TOM4902.jpg

Gruppo Peroni Eventi
, l’agenzia diretta da Fabian Peroni e Massimo Mercuri, ha progettato e realizzato l’evento insieme all’ufficio marketing di  Reply, occupandosi di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento, dalla pianificazione e realizzazione degli allestimenti allo staff.

_TOM4833.jpg

Accanto al top management di Reply, ospite d’eccezione della sessione plenaria di apertura Peter Sondergaard, senior vice president di Gartner e responsabile a livello mondiale di Gartner Research, che ha illustrato i principali trends di direzione per il 2010 degli attuali mercati.

_TOM4888.JPG

Reply XChange 2009 si è aperto alle 12 con un welcome lunch e ha visto i suoi ospiti impegnati in sessioni plenarie, workshop in breakout rooms presidiate da diversi professionisti del settore, aree demo sulle best practices e sulle nuove soluzioni proposte da Reply. L’evento è stato anche un momento importante di condivisione tra gli spiti sui temi dell’evento e sugli sviluppi futuri del settore.