Evento b2i

GruppoFMA corre con Ducati

In occasione dell’Annual Global Dealer Conference l'agenzia ha organizzato uno spettacolare evento presso l'Alcatraz di Milano. Alla cena di gala hanno partecipato gli 850 dealers provenienti da tutto il mondo, riuniti a Milano in occasione dell’apertura dell’EICMA.

Quando creatività, esperienza, efficacia ed organizzazione si mettono al servizio di un cliente importante come Ducati, ciò che ne scaturisce non può che essere grandioso.

Questo il risultato della sfida brillantemente vinta da GruppoFMA chiamata da Ducati per l’organizzazione dell’intrattenimento in occasione dell’Annual Global Dealer Conference.

duc1 copia.JPG

Una elegante cena di gala a cui hanno partecipato gli 850 dealers provenienti da tutto il mondo, riuniti a Milano in occasione dell’apertura dell’EICMA.

duc3 copia.JPG

Nell’ospitale cornice dell’Alcatraz, le struggenti Note di Sabbia di Gabriella Compagnone finalista dell’ultimo Italia Got Talent, la forza prorompente dei Kataklò, l’affascinante Sfilata dei capi della collezione 2010 Ducati, hanno scandito il ritmo di una serata perfetta.

d2 copia.JPG

L'intero evento è stato elaborato e realizzato internamente a GruppoFMA con un confronto quotidiano con il manegement Ducati con cui sono state condivise scelte e decisioni.
Tutto è stato pensato e prodotto dal reparto Eventi dell'agenzia (accounts: F.Latina, L.Marino, M.Pecchenini), coordinati da Aurelio Girelli, con la regia di Raffaele Piscitelli: dalla coreografia e musiche della sfilata, alla sceneggiatura dei Kataclò, dai contenuti di Note di Sabbia, alla mise en place della cena curata dalla società QB, alla suggestiva scenografia di video e luci che hanno reso l'atmosfera della serata.

Oltre 40 camerieri di sala, 12 cuochi, 14 tecnici, 3 vestieriste, 2 truccatrici, 2 videoperatori, 15 persone tra guardaroba, hostess, steward, più l'intero staff dell'Alkatraz, hanno reso possibile la perfetta gestione del complesso palinsesto, scandito da tempi calcolati al minuto secondo.