Evento b2i

H&A Europe organizza un evento speciale per i dealer Bmw Group Italia: una cena sotto le stelle nel deserto della Namibia

L'evento ha coinvolto 40 ospiti, proiettandoli nel suggestivo paesaggio desertico del Paese africano. Come dichiarato a e20express, l’incarico all’agenzia è conseguenza di un contratto pluriennale con il cliente. Il viaggio si è svolto dal 3 all'11 maggio.

Una cena sotto le stelle nel deserto della Namibia. È questo l’evento speciale che H&A Europe ha organizzato per i dealer Bmw Group Italia. Come dichiarato a e20express, l’incarico all’agenzia è conseguenza di un contratto pluriennale con il cliente.

APRI LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO.

Dopo aver attraversato con le jeep il paesaggio lunare del deserto roccioso, il gruppo è arrivato in cima ad una collinetta ai piedi della quale si estendeva una spianata di sabbia. Dal cielo, 3 sundowners sono atterrati consegnando al gruppo bottiglie di champagne e ostriche namibiane per un cocktail a dir poco inusuale. Tutto questo circondati da un tramonto rosso fuoco.

I partecipanti hanno poi proseguito per arrivare ad un secondo punto della valle dove in lontananza già si sentiva il rullare dei tamburi.

In una gola che si apriva tra due montagne illuminate da lanterne, uno scenario mozzafiato si è presentato agli occhi degli ospiti: una drummer session seguita da una esibizione di giochi di fuoco

Attraversando il red carpet il gruppo ha raggiunto un’area attrezzata per la cena. Ad allietare la cena un gruppo di danzatori Marimba hanno invitato gli ospiti a scatenarsi sotto il cielo stellato e nel silenzio assoluto.

Ma le sorprese non erano certo finite, i 40 ospiti sono quindi stati trasferiti sul letto di un fiume all’interno del quale erano state allestite le tende par trascorrere la notte.

Semplici nel complesso ma, confortevoli, spaziose  e con una piccola veranda dove gli ospiti si sono accomodati nell’attesa di fare una doccia sotto le stelle.

Questo l’evento culminante di meraviglioso viaggio in Namibia che H&A Europe, sulla base del contratto quadro, ha organizzato per Bmw Group Italia nel mese di maggio 2019 (dal 3 all'11).

I voli intercontinentali sono stati organizzati con Air Namibia via Francoforte. Mentre gli spostamenti interni alla Namibia sono stati effettuati in parte con voli privati e in parte con Jeep.

MG