Evento b2i
It’s Cool Events organizza per Martini & Rossi la Convention 'Viva la Vita'
Il team dell'agenzia che ha realizzato l’evento è costituito da Federico Rava (account manager) Francesca Martinazzo (art director) Andrea Celi (copy strategist) Matteo Fumagalli (visualizer).
It's Cool Events ha firmato un evento svoltosi a Firenze il 9 aprile 2009 presso il Grand Hotel & The Westin Excelsior di Firenze, ispirato al parallelo tra l’unicità del brand Martini e il mondo della moda, capaci di esprimere positività e uno sguardo sempre orientato al futuro.
Le nuove strategie e i nuovi prodotti dell’anno venturo sono diventati parte integrante di una 'fashion collection' esclusiva.
Il 'format sfilata' ha rappresentato il contenitore ideale per scandire i momenti della convention e incuriosire le persone coinvolte: sfondi con videowall e luci ad effetto, modelle e passerella, stile ed eleganza, si mescolavano ai contributi dei relatori, alla presentazione dei nuovi programmi e all’intrattenimento con modelle e ballerini.
Si è trattato di una convention inconsueta, in apertura mentre tutti si aspettavano 'il classico' ecco l’inatteso defilè delle indossatrici Martini a sorprendere ed emozionare i presenti in sala.
Il naming della Convention 'Viva la Vita' ha espresso in pieno il concetto portante dell’evento: vivere pienamente la vita assaporandone ogni attimo.
Di seguito il team di It’s Cool Events che ha realizzato l’evento: Federico Rava (account manager) Francesca Martinazzo (art director) Andrea Celi (copy strategist) Matteo Fumagalli (visualizer).