Evento b2i

K-events per Chevrolet Italia

Il team K-events che ha lavorato al progetto è composto da: Alfredo Accatino, Creative Director, Silvia Badiali e Flavia Muratori, Project Manager, Stuart Franzoni Art Director e Daniele Lo Faro Creative Coordinator.

Chevrolet Italia, per l’ideazione e realizzazione della due giorni di convention che si è tenuta a Milano sabato 12 e domenica 13 febbraio 2011, ha scelto K-events, società di Filmmaster Group specializzata nella creazione e produzione di eventi.
 
Un evento significativo per l’azienda, dedicato ai concessionari della rete Chevrolet e, nella seconda giornata, anche alla forza vendita, durante il quale sono stati presentati i nuovi prodotti – Orlando, la nuova monovolume 7 posti, e Captiva, seconda generazione del SUV Chevrolet – e le strategie con le quali Chevrolet intende rafforzare la propria posizione sul mercato italiano.
che3 copia.JPG
Nella giornata di sabato i Top Manager hanno spiegato e mostrato le qualità e potenzialità delle due nuove vetture Orlando e Captiva, mentre domenica si è tenuto un training suddiviso in tre sezioni: concorrenza, prodotto e design, processi di vendita. La due giorni si è poi conclusa con un drive away.
che2 copia.JPG
K-events ha realizzato il progetto scenografico della convention Chevrolet, dai contenuti video alla grafica dell’evento, occupandosi inoltre di tutte le necessità logistiche e organizzative. Ha così dato vita ad un allestimento hi-tech, a contenuti video e speech support 'rappresentati' in modo spettacolare su uno schermo, che insieme all’allestimento, si ispira al logo storico Chevrolet.
che1 copia.JPG
Il team K-events che ha lavorato al progetto è composto da: Alfredo Accatino, Creative Director, Silvia Badiali e Flavia Muratori, Project Manager, Stuart Franzoni Art Director e Daniele Lo Faro Creative Coordinator.