Evento b2i
L’area web e mobile di Manzoni sceglie Chrysalis per la Convention Annuale
L'area web e mobile di Manzoni, Gruppo Editoriale L’Espresso, ha scelto Chrysalis - agenzia di comunicazione specializzata negli eventi corporate che ha da poco ha da poco ampliato la sua offerta grazie alla collaborazione con Special Glue, agenzia di eventi social media - per l’ideazione e la realizzazione della convention annuale destinata a dirigenti, responsabili comunicazione e mktg delle principali aziende del panorama italiano.
La convention, che ha avuto luogo martedì 1 marzo 2011, presso lo Spazio Visionnaire di Milano, ha riguardato la presentazione agli oltre 450 clienti Manzoni della nuova offerta del mondo digitale.
L’offerta comprende i nuovi prodotti editoriali digitali: siti web, applicazioni iphone e ipad e nuovi formati pubblicitari ad alto impatto.
Madrina e moderatrice della serata, Teresa Mannino, comica, cabarettista, attrice e conduttrice palermitana, nota al grande pubblico per la co-conduzione di Zelig, che ha saputo intrattenere i partecipanti con la sottile ironia che da sempre contraddistingue il suo personaggio.
Al termine della convention, il buffet offerto ai clienti Manzoni ha contribuito ad accrescere l’atmosfera di aggregazione e convivialità che ha caratterizzato l’intero evento.
Hanno presenziato alla Convention i vertici del Gruppo.
Il team di Chrysalis era formato da Federico Rava, account e project manager, Mauro Pedrazzini, direttore creativo, che ha curato la regia dell’evento.