Evento b2i
La 'Costellazione' si prepara con la forza vendita a un 2010 di successi
Tre giornate di lavoro molto intense hanno visto protagonisti tutti gli agenti della Costellazione che sono stati coinvolti nelle presentazioni dei nuovi prodotti e delle strategie per il 2010 da parte delle principali case costruttrici del settore: Agfa, Kodak, HP, Canon, Solco e Sun Chemical. Diversi premi sono stati assegnati ai migliori venditori.
La storica dimora del conte Luigi Loup a Loiano ha ospitatonei giorni 4-5-6 febbraio il primo Kick-off della nuova 'Costellazione' accompagnato dallo slogan: 'Miglioriamo il presente affrontando il futuro!'.
La Costellazione si pone l’obiettivo di diventare leader nella distribuzione di attrezzature, consumabili e nella fornitura di servizi nell’ambito della comunicazione stampata attraverso l’unione del Gruppo Tecnographica che segue i clienti Offset e Flexo, di Linkman dedicata ai clienti Non Offset e dell’ultima nata, Power and Consulting che punta a diventare centro di competenza e sviluppo di attività di consulenza e post-vendita multimarca con copertura nazionale.
Una rete di agenti qualificata e professionale con forti contatti con il tessuto locale dove ciascuno opera, sono sicuramente i punti di forza di questo gruppo in parte storico e in parte rinnovato, che si propone al mondo della comunicazione stampata in nuove vesti.
Roberto Piccinini, Responsabile Marketing ha commentato: «La nostra strategia di riunire realtà vincenti distribuite su tutto il territorio nazionale e l’esperienza ormai quarantennale ci permettono di avere una visione ampia e a lungo raggio che, siamo certi, ci porterà rapidamente al successo grazie soprattutto al primo e vero capitale della Costellazione rappresentato dai nostri agenti, collaboratori, imprenditori e manager».
Tre giornate di lavoro molto intense hanno visto protagonisti tutti gli agenti della Costellazione che sono stati coinvolti nelle presentazioni dei nuovi prodotti e delle strategie per il 2010 da parte delle principali case costruttrici del settore: Agfa, Kodak, HP, Canon, Solco e Sun Chemical.
Diversi premi sono stati assegnati ai migliori venditori, orgogliosi di fare parte di una realtà così dinamica quale è la Costellazione.
Massimo Spaggiari Responsabile Vendite dice: «Siamo orgogliosi di avere degli ospiti così prestigiosi che sono testimonianza dell’importanza che il gruppo ha conquistato sul mercato grazie al lavoro intenso e costante e alla professionalità che da sempre perseguiamo».
(nella foto, Massimo Spaggiari e Roberto Piccinini)
In un’atmosfera informale e molto effervescente gli agenti hanno avuto modo di confrontarsi col management e avere l’opportunità di essere coinvolti nelle future strategie del gruppo che vedono in Power and Consulting uno dei punti fondamentali.
Il meeting ha focalizzato l’attenzione sull’esperienza della Costellazione fornendo chiare linee guida per il 2010 che si inseriscono in un quadro coerente con le previsioni dell’evoluzione del mercato dei prossimi anni, quindi “Miglioriamo il presente affrontando il futuro!”.