Evento b2i
MCM e Campari per un'unica Red Passion
MCM Comunicazione ancora una volta firma un evento di successo nella sede del Gruppo Campari a Sesto San Giovanni. Un Gala Dinner ha chiuso la Convention, firmata da QCnarebere, brand banqueting dell’agenzia stessa, con un menù ispirato alle ricette della vecchia Milano riproposte in chiave moderna.
In occasione della Convention Campari Italia 2010 che si è tenuta nei giorni scorsi, MCM Comunicazione si riconferma partner di Campari.

MCM Comunicazione che ancora una volta firma un evento di successo nella sede del Gruppo Campari a Sesto San Giovanni, ha realizzato un concept creativo ad hoc, utilizzando scenografie e coreografie di luci e colori per conferire emozionante vitalità al Rosso simbolo della passione del brand Campari.

Grazie ad una regia puntuale e tecnologicamente avanzata in full HD, è stato possibile gestire su più schermi i numerosi interventi tipici di queste occasioni.

Un Gala Dinner ha chiuso la Convention, firmata da QCnarebere, brand banqueting dell’agenzia stessa, con un menù pensato per l’occasione, ispirato alle ricette della vecchia Milano riproposte in chiave moderna, un omaggio ulteriore alla lunga tradizione di Campari.
MCM Comunicazione che ancora una volta firma un evento di successo nella sede del Gruppo Campari a Sesto San Giovanni, ha realizzato un concept creativo ad hoc, utilizzando scenografie e coreografie di luci e colori per conferire emozionante vitalità al Rosso simbolo della passione del brand Campari.
Grazie ad una regia puntuale e tecnologicamente avanzata in full HD, è stato possibile gestire su più schermi i numerosi interventi tipici di queste occasioni.
Un Gala Dinner ha chiuso la Convention, firmata da QCnarebere, brand banqueting dell’agenzia stessa, con un menù pensato per l’occasione, ispirato alle ricette della vecchia Milano riproposte in chiave moderna, un omaggio ulteriore alla lunga tradizione di Campari.