Evento b2i

Mcm firma per Campari Group la Management Convention 2018: oltre 200 manager dell’azienda provenienti da 20 Paesi nel mondo

L’evento si è sviluppato in una due giorni (15-16 maggio) non-stop di workshop, eventi, team building e momenti celebrativi presso l’headquarter di Sesto San Giovanni (Milano). L’agenzia ha curato, sempre per l’azienda, anche la quarta edizione della cerimonia d’assegnazione dei Brand Building Awards.

MCM (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA), tra le principali società italiane indipendenti per l’ideazione e realizzazione di eventi, ha organizzato per Campari Group il meeting annuale ‘Management Convention 2018’ cui hanno partecipato oltre 200 manager dell’azienda provenienti da 20 Paesi nel mondo, riunitisi nel headquarter di Sesto San Giovanni (Milano). L’evento si è sviluppato in una due giorni (15-16 maggio) non-stop di workshop, eventi, team building e momenti celebrativi.

Tra questi ‘Campari District’, per il quale il garage dell’headquarter è stato trasformato in un vero e proprio distretto di una ideale Città Campari - con tanto di pista ciclabile e scorci peculiari - nonché la cerimonia dei Brand Building Awards, il premio che Campari Group riconosce ai progetti di comunicazione di tutto il mondo che si sono maggiormente distinti per approccio, strategie e risultati. L’edizione di quest’anno, che come le precedenti è stata sempre organizzata da MCM,  si è svolta al Cinema Odeon di Milano. Ad aprire la serata Bob Kunze-Concewitz, Ceo Campari Group, con l’attrice e presentatrice Jessica Polski, madrina della serata, che ha annunciato in diretta i vincitori in un’atmosfera da Oscar.

La 'Management Convention 2018' ha avuto poi epilogo con una serata di gala nella magnifica Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale a Milano, dove gli ospiti sono stati accolti da una performance musicale live che ha dato il via alla gran soirée.

“Un pubblico eterogeneo come quello della Management Convention Campari - spiega Chicco Nobili, co-fondatore e direttore creativo di MCM -  ci ha posto di fronte alla sfida di identificare un linguaggio comune atto ad essere compreso in qualsiasi parte del mondo, ma che, allo stesso tempo, fosse empatico e efficace nella comunicazione. Tra i key messages - continua Chicco Nobili - il concetto di costruzione del valore grazie al contributo dei singoli, cui abbiamo concettualizzato una speciale declinazione visiva basata sui cubi”.

MCM, oltre al concept e alla produzione delle scenografie, si è occupata anche della regia, della gestione del processo di votazioni online e di tutti i video presentati durante la serata,  per finire con l’accoglienza degli ospiti di tutto il mondo.

MG