Evento b2i

Movantia, weekend evento per Dominopoint

Movantia organizza per Dominopoint, con il supporto di IBM e di altre grandi aziende, un weekend-evento sulle ultime novità del software collaborativo, dove la partecipazione sarà il fattore chiave: DDive.

Per la prima volta i professionisti del software collaborativo Lotus Domino convergono logo-DDIVE_rett copia.JPGda tutta Italia, con famiglia, per immergersi in una conferenza-evento dove per un intero  fine settimana (3-5 settembre) la vera essenza sarà il networking: il suo nome è DDive.
La comunità Dominopoint, grandi aziende ed esperti internazionali racconteranno le ultime novità dell’Enterprise Collaboration al Palasport Centro Congressi di Folgaria.

Grazie a un mix di conferenze, feste, pranzi, cene e attività sportive divertenti, DDive permetterà a ognuna delle quasi 300 persone di conoscere e conoscersi attraverso la partecipazione a numerose attività, dove tutti avranno spazio per informarsi, approfondire, socializzare, divertirsi in un weekend di svago professionale.
af copia.JPG
La vera novità di DDive è la partecipazione delle famiglie.
Il weekend, nei suoi momenti di svago, aggregherà proprio tutti i componenti dei nuclei che hanno aderito entusiasticamente all’inedita pro- posta degli organizzatori: trasformare un evento business in un’occasione per approfondire le dina- miche professionali e allacciare rapporti personali.

Per i Community Leader di Dominopoint Giuseppe Grasso, Claudio Meregalli e Daniele Grillo: “DDive è un nuovo format partecipativo che cambia il modo di vivere una conferenza di alto livello dando modo ai professionisti di far capire alle loro famiglie la passione e la complessità del loro lavoro. Invece di Milano, Roma o una qualsiasi altra città, Movantia ci ha fatto una proposta 'non convenzionale', ovvero un weekend nel verde del Trentino, in piena sintonia con il Collaborative Software. Collaborazione significa relazioni tra persone, ecco perché l’idea di alternare speech ad attività sportive, in famiglia, ci è sembrata un’idea azzeccata per conoscersi, apprendere e interagire”.

Il programma è molto articolato e prevede sorprese e invenzioni 'sostenibili' per sviluppare un networking vero tra i professionisti e le aziende che presenteranno novità e prodotti: IBM, Avnet Technology Solutions, Computer Gross, Blackberry, IBM Innovation Center, Plantronics e Strhold. Il format e la produzione dell’evento sono di Movantia, agenzia di comunicazione specializzata in Unconventional Marketing, Social Media ed Eventi.