Evento b2i

MPR firma la convention per Sephora

Le business unit MPR Events e MPR m.i.c.e hanno curato nei dettagli ogni aspetto del grande evento articolato in 2 convention, attività di team building, visita della città di Firenze e suggestiva cena di gala.

La divisione italiana di Sephora, una delle più grandi e innovative catene di profumerie d’Europa appartenente al gruppo francese LVMH ha scelto MPR Comunicazione Integrata per l’ideazione, l’organizzazione e l’immagine coordinata dell’evento annuale dedicato a oltre 250 ospiti tra cui: dipendenti delle sede italiana, direttori dei negozi, staff, area manager, rappresentanti dei brand partner esclusivi, che si è svolto dal 23 al 24 gennaio a Firenze.
conven1 copia.JPG
Le business unit MPR Events e MPR m.i.c.e hanno curato nei dettagli ogni aspetto del grande evento articolato in 2 convention, attività di team building, visita della città e suggestiva cena di gala. Il claim dell’evento 'Ora si Vola!', il concept, le location di Hilton Firenze e Villa Castelletti a Signa e la creatività (riassunta nell’immagine simbolica di una farfalla a rappresentare i valori del brand Sephora: eleganza, evoluzione e cambiamento) sono stati concepiti da MPR per sottolineare il grande slancio che l’azienda si propone nel 2011.
conven copia.JPG
I momenti di lavoro si sono mixati a quelli di intrattenimento, per quello che è stato un grande show in cui si sono avvicendati i relatori più autorevoli, la simpatia di Alessandro Cattelan, buona musica e cibo raffinato.
conven2 copia.JPG
Il team MPR dedicato all’evento è stato coordinato dalla regista Enza Patruno, dalla meeting director Valeria Bellini e dal direttore creativo Lorenzo Cecchinelli.