Evento b2i

Palazzi & GAS firma la 'Disconvention'

Meeting non convenzionali per i brand Kiko e l’Innominato. Il nome rivoluzionario, scelto per questo meeting dall’agenzia di eventi, enfatizza l’aspetto fun tipicamente ricollegabile al ballo e alla musica: la Disco come discoteca e come discomusic.

Palazzi & GAS è stata scelta da Percassi Group per l’organizzazione di un’originale convention interna, 'Disconvention', che si svolge in questi giorni a Roma presso l’Hotel Rome Cavalieri. Il nome rivoluzionario, scelto per questo meeting dall’agenzia di eventi, enfatizza l’aspetto fun tipicamente ricollegabile al ballo e alla musica: la Disco come discoteca e come discomusic.
f1 copia.JPG
Nel corso della Disconvention il management del Gruppo presenta tutti i successi già raggiunti dalla trading company insieme al lancio di nuovi prodotti - sia per Kiko, di cui è fondatrice, che per l’Innominato, appellativo che racchiude una serie di brand commercializzati dal Gruppo Percassi tra cui anche Nike, Ferrari Store, Tommy Hilfiger, Guess, Billionaire e Levi’s. Percassi Group, oltre ad aver fondato il marchio di cosmesi Kiko, è impegnata da anni nel mercato immobiliare e anche nello sviluppo e gestione di reti commerciali.
foto DISCONVENTION copia.JPG
Il mood disco e il coordinamento dei dettagli permeano tutto l’evento: dal naming al walk in, che - come nei migliori club -  avviene in un tunnel nero arricchito da un Laser Show, durante il quale gli ospiti sono accolti da un jingle che un dj realizza live; dal welcome kit a tutti gli ospiti, all’acqua personalizzata, consumata durante i tre giorni; dalle mirror balls da dancefloor, alla colonna sonora che accompagna i momenti cruciali di tutti e tre i giorni. I cambi di musica, supportati da cambi di luce, scandiscono i diversi momenti.

Tutti i particolari della disconvention testimoniano l’impegno del team creativo di Palazzi&Gas per dar vita a una convention insolita, divertente e coinvolgente.
f2 copia.JPG
Non manca un Master of Ceremony d’eccezione, il vocalist DJ Felix, che condurrà la Cena di Gala e gestirà la premiazione.

"Per il Gruppo Percassi abbiamo voluto dare vita ad un meeting assolutamente non convenzionale, sia nelle dinamiche che nei contenuti, una 'disconvention' che valorizzasse al meglio i prodotti e la creatività dei nuovi brand del Gruppo - ha dichiarato Simone Casiglia, Direttore Generale di Palazzi & GAS -".