Evento b2i

Velux presenta al Made Expo 'La Nuova Generazione' con EuroTarget

Spettacolare convention di lancio delle nuove finestre con cena e performance artistiche all’Hotel B4 di Milano. Ospiti della serata, più di 300 persone, distributori di prodotti Velux in Italia.
Velux sceglie l’agenzia EuroTarget per presentare in anteprima nazionale alla propria rete di distributori la Nuova Generazione delle famose finestre per tetti. 

e1.jpg

In occasione della più importante fiera di settore, il Made Expo che si è svolta a Milano dal 2 al 5 ottobre 2013, Velux ha invitato i propri distributori a partecipare a un vero e proprio evento di lancio

e2.jpg

La sera antecedente l’inaugurazione del Made Expo, infatti, più di 300 persone hanno preso parte alla convention di presentazione de 'La Nuova Generazione' di finestre Velux organizzata all’interno dell’hotel B4 Milano alla quale ha partecipato anche il ceoe3.jpg di Velux International Mr. Jørgen Tang – Jensen, oltre chiaramente all’amministratore delegato Velux Italia, Massimo Buccilli

Momento clou della convention è stato il reveal scenografico della nuova finestra Velux. Dopo la convention la serata è proseguita con un’ottima cena a passaggio servita sui diversi piani dell’hotel. Ad ogni piano gli ospiti sono stati allietati da una performance musicale: lo stesso brano eseguito con uno strumento diverso a ogni piano. 

Alle performance musicali si sono alternate spettacolari evoluzioni aeree eseguite sulla parete vetrata esterna dell’hotel e quindi visibili dagli ospiti che erano a cena nelle sale dell’hotel. 

e4.jpg

Una serata ricca di emozioni e spettacolarizzazioni per gli ospiti che hanno molto apprezzato le novità di prodotto e l’accoglienza loro riservata da Velux.