UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

A Roma il party d’apertura del RomaFictionFest 2015

Mercoledì 11 novembre al Quirinetta Caffè Concerto di Roma è andato in scena il party inaugurale della manifestazione dedicata al meglio della fiction Tv.
L’ex Teatro Quirinetta - struttura art decò anni Venti restituita alla vita culturale grazie alla progettazione artistica e al lavoro sul territorio di Viteculture – mercoledì 11 novembre è stato sede del party inaugurale di uno dei più attesi eventi dell’anno che, dall’11 al 15 novembre 2015, porterà nella Capitale le più interessanti fiction della scena (presente e futura), unendo le proposte pop a quelle più raffinate, rivolgendosi al grande pubblico ma anche quello più esigente.

Ospiti del party inaugurale del RomaFictionFest 2015 al Quirinetta sono stati: Vanessa Scalera e Linda Caridi del cast di Lea, tv movie di apertura della nona edizione del RomaFictionFest. Steven Van Zandt, presidente di giuria del RomaFictionFest.

I membri della giuria: Maureen Van Zandt, Gloria Satta, Stefano Disegni, Geppi Cucciari. Beppe Convertini. Patrizia Pellegrino.

Una serata d’apertura in cui, in una location accogliente e unica del contesto romano, si è respirata l’aria di festa di un’edizione del RomaFictionFest destinata a coinvolgere ampie fasce di cultori e appassionati.

La nona edizione del festival, infatti, attraverserà molti territori immaginari: dall'impegno civile di Lea di Marco Tullio Giordana alla serie capolavoro 'The Man in the High Castle' ispirata al libro di Philip K. Dick 'La svastica sul sole',da Mr.Robot consacrato da 'Occupy Wall Street', alla nostalgia per 'Sandokan' e il suo creatore Sergio Sollima in reunion con il figlio Stefano, autore di Gomorra e Suburra, fino ai nuovi Muppet anche loro più adulti e pronti a mettersi in gioco in un contemporaneo mockumentary.