UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

A Venezia, Tiffany & Co. illumina d’azzurro Palazzo Pisani Moretta

Sul Canal Grande, per il gala di The Fashionable Lampoon, il marchio illumina e colora d’azzurro la kermesse cinematografica. Un party tra allegorie e bagliori che ha illuminato e dato suggestione a Palazzo Pisani Moretta, una delle residenze più affascinanti e nobili della città lagunare.
Magie di luce. Una festa a tema Keep on Shining, dominata dai toni argento e dai riflessi diamantati, come il look scintillante degli ospiti, tra cui il modello spagnolo Jon Kortajarena, Luca Argentero, il fotografo Michael Avedon, Arisa, Candela Novembre, Fiammetta Cicogna, Roberta Ruiu, Antonius von Furstenberg con Matilde Borromeo, Francesca Versace con Christopher Leoni, Eleonora Carisi, Ginevra Rossini, Malika Ayane, Nathalie Dompe, Syria, Teresa Missoni, Vera e Viola Arrivabene e Umberta Gnutti Beretta. 

All’interno di Palazzo Pisani Moretta, tra le residenze più affascinanti e nobili di Venezia, la cui facciata occasionalmente vestita di Tiffany Blue si specchiava nelle acque del Canal Grande, si è svolto l’esclusivo e romantico gala del magazine indipendente di moda The Fashionable Lampoon organizzato insieme a Tiffany & Co.

Un party tra allegorie e bagliori, che ha posto l’accento sulla bellezza e la luce del brand newyorkese attraverso una suggestiva messa in scena a Palazzo. Una cena ‘teatrale’ svolta attorno a una tavola d’oro specchiata, riflessa dalla luce di preziosi candelabri e che rimandava, in un gioco di stanze segrete, alla scoperta di sale ricche di tesori d’arte e volte affrescate, palcoscenici per una notte di magie di luce d’argento Tiffany & Co. 

Un gioco di riflessi che invitava gli ospiti a posare per immagini e scatti fotografici d’autore illuminati dalla brillantezza dei gioielli Tiffany, richiamando i ritratti stampati su lastre metalliche esposti al piano nobile di Palazzo Pisani Moretta.

Protagonisti, i Lampooners -­ Arisa, Maria Sole Brivio Sforza, Federico Russo, Candela Novembre, Fiammetta Cicogna e l’editor in Chief Carlo Mazzoni -­ fotografati da Luigi Miano con indosso i gioielli Victoria, Bow e Infinity di Tiffany  & Co., collezioni storiche reinterpretate dalla Design Director Francesca Amfitheatrof, mixate ad altre collezioni icona della più nota gioielleria del mondo.

Un evento unico, sulle note dell’esibizione live di Arisa, dell’inedito brano Keep on Shining (Lampooners feat. Esther Oluloro) e del DJ set di Sergio Tavelli.