UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Binario Comunicazione festeggia i suoi dieci anni alla Terrazza Martini di Expo 2015

L’agenzia di pr e media relations del gruppo Ad Store ha riunito il proprio staff, partner e clienti per celebrare il traguardo raggiunto. L’anniversario è stato anche l’occasione per ufficializzare il suo ingresso all’interno di Pr Hub di Assocom.

clicca per ingrandire
Binario Comunicazione compie dieci anni: l'agenzia nata a Parma nel 2005 e specializzata in servizi di pubbliche relazioni, media relation e organizzazione eventi, ha celebrato i suoi successi in un'esclusiva location, la Terrazza Martini di Expo, nel Padiglione Italia, con una serata speciale.

L'agenzia è operativa in vari settori dal food, al finanziario, dal leisure al retail, con clienti nazionali e internazionali tra cui Alma - La Scuola Internazionale di Cucina, Fidenza Village (Value Retail), Mareblu (MW Brands), Gruppo Bancario ICCREA, Barilla e altri. Il suo giovane team è guidato dal direttore generale Marco Pavarini

“Abbiamo iniziato 10 anni fa con una vocazione corporate, improntata ad affiancare i nostri clienti come partner continuativi, supportandoli nelle evoluzioni e nei cambiamenti. E con orgoglio siamo diventati l’agenzia di riferimento in tema di progetti di responsabilità sociale d’impresa per aziende come Barilla e Mareblu, integrando progetti di Csr alle strategie di comunicazione. Strada facendo il nostro Dna è evoluto e l’agenzia ha acquisito la capacità di offrire progetti e soluzioni a tutto campo, con grande attenzione al mondo digital e alla comunicazione internazionale al passo con l’evoluzione degli scenari di mercato. Ma il modo di curare il 'patrimonio della reputazione' è sempre lo stesso”.

Natalia Borri, presidente e fondatrice di Ad Store Italia e di Binario Comunicazione ha aggiunto: “Binario si inserisce a pieno titolo come una delle realtà trainanti del nostro network internazionale, operando non solo come divisione specializzata di The Ad Store Italia, ma anche con le altre agenzie del nostro Gruppo internazionale. È per me motivo di grande soddisfazione vedere come questi 10 anni di sviluppo di Binario nelle media e public relations abbiano contribuito alla crescita di The Ad Store come gruppo globale di comunicazione. E questo è solo l’inizio!”

L’anniversario è stato anche l’occasione per Binario Comunicazione di ufficializzare il suo ingresso all’interno di Pr Hub di Assocom, a conferma della propria visione di sviluppo e della volontà di essere sempre più presente con un ruolo primario nel panorama delle agenzie di comunicazione e pr.

La festa ha accolto amici, colleghi, giornalisti e ospiti del mondo imprenditoriale e istituzionale in un clima di amicizia dove si sono ripercorsi 10 anni di storia di Binario, 10 anni di importanti collaborazioni, di progetti significativi e di grandi clienti nazionali e internazionali che hanno voluto condividere insieme all'agenzia la gioia dell'anniversario.