Celebrazione - ricorrenza
Bologna rende omaggio ai motori. E il Grand Hotel Majestic si prepara alle celebrazioni
È ai blocchi di partenza la settimana dedicata a due realtà simbolo delle auto, Lamborghini e la 1000Miglia. Venerdì 10 prende il via il raduno Grande Giro Lamborghini 50° anniversario. Il cinque stelle lusso propone l'esposizione di 20 immagini e uno speciale pacchetto con visita al Museo e alla fabbrica Lamborghini. Venerdì 17 il Café Majestic ospiterà il Cocktail per il nuovo cronografo 1000Miglia firmato Chopard.
Una settimana nel segno dei motori a Bologna e al Grand Hotel Majestic 'già Baglioni', nel segno di Lamborghini e 1000Miglia.

Venerdì 10 e sabato 11 maggio Bologna sarà protagonista del Grande Giro Lamborghini 50° anniversario: dopo 1.200 km attraverso i paesaggi più belli d’Italia, oltre 300 vetture del Marchio del Toro si raduneranno nel centro storico del capoluogo emiliano.

Dalle ore 18 di venerdì 10 maggio fino al pomeriggio di sabato, in Piazza Maggiore sfileranno le più belle Lamborghini a partire dalla prima vettura entrata in produzione, la 350 GT, fino all’ultima versione della Countach.

Per raccontare una storia lunga 50 anni, nelle sale dell’Hotel Majestic saranno esposte 20 immagini storiche della casa automobilistica di Sant’Agata.
Per l’occasione, inoltre, il Grand Hotel Majestic 'già Baglioni' mette a disposizione il pacchetto Luxury on the road, soggiorno di due notti in camera doppia (Superior, Deluxe o Junior Suite).
All’arrivo in hotel, aperitivo di benvenuto e uno speciale Lamborghini Gift. A disposizione degli ospiti, un autista per visitare il Museo e la Fabbrica Lamborghini a Sant’Agata Bolognese e per concedersi un pranzo in uno dei ristoranti del territorio.
E per chi alla tradizione automobilistica emiliana preferisse quella enogastronomica, l’Hotel Majestic propone un trasferimento verso Modena e degustazione a base di aceto tradizionale balsamico presso una delle storiche case produttrici.

Venerdì 17 maggio alle 18:30, invece, in occasione del passaggio della 1000Miglia (leggendaria corsa di auto d’epoca che attraverserà la città delle Due Torri sabato 18 maggio), l’Hotel bolognese ospiterà il Cocktail Chopard, esclusivo, su invito, per la presentazione del nuovo Cronografo 1000Miglia. La Boutique Chopard di Galleria Cavour ha scelto come location per presentare la nuova creazione proprio il Café Majestic.