Celebrazione - ricorrenza

BWS illumina le Torri Garibaldi per il decennale del Gruppo Maire Tecnimont. Guarda le foto

L'agenzia di Marco Balich ha firmato uno spettacolo di videoproiezioni sulle Torri Garibaldi a Milano.
In occasione del decimo anniversario della nascita del Gruppo Maire Tecnimont, venerdì 9 ottobre, le Torri Garibaldi hanno preso vita e illuminato Milano.
Per l’occasione, infatti, Balich Worldwide Shows ha realizzato un suggestivo spettacolo di videoproiezioni che ha animato le Torri   Garibaldi, sede del Gruppo, con effetti speciali ad altissimo contenuto creativo ispirate alla forza della natura (vedi notizia correlata a fondo pagina).
 
Uno show visibile dall’intera area antistante la Stazione di Porta Garibaldi che ha lasciato i milanesi letteralmente a bocca aperta, comunicando i valori del Gruppo Maire Tecnimont, eccellenza italiana nel mondo.
 
La sfida è stata rappresentare artisticamente una realtà protagonista del settore dell’ingegneria impiantistica ad alto contenuto tecnologico, rendendo spettacolare la trasformazione delle risorse naturali in prodotti di uso quotidiano. Balich Worldwide Shows è, quindi, riuscita a rendere magica ed emozionante l’immagine di un’azienda che lavora a livello mondiale nella realizzazione di materiali innovativi destinati a numerose  applicazioni industriali avanzate.
 
L’evento, che ha visto la partecipazione di importanti membri del Governo, autorità cittadine e rappresentanti del mondo imprenditoriale e finanziario accolti da Pierroberto Folgiero, amministratore delegato di Maire Tecnimont, è stato preceduto dagli interventi di Carlo Calenda, viceministro dello Sviluppo Economico, e di Fabrizio Di Amato, presidente e fondatore di Maire Tecnimont.
 
Organizzato a conclusione della convention che ha riunito circa 2.000 dipendenti del Gruppo, provenienti da 30 Paesi, presso l’headquarter di Milano, lo spettacolo ha voluto celebrare il legame con la città meneghina nell’anno di Expo.
Le Torri Garibaldi sono state realizzate per Maire Tecnimont da Beni Stabili secondo i più avanzati standard in termini di qualità, sostenibilità e comfort dell’ambiente lavorativo.