UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

BWS illumina le Torri Garibaldi per il decennale del Gruppo Maire Tecnimont. Guarda le foto

L'agenzia di Marco Balich ha firmato uno spettacolo di videoproiezioni sulle Torri Garibaldi a Milano.
In occasione del decimo anniversario della nascita del Gruppo Maire Tecnimont, venerdì 9 ottobre, le Torri Garibaldi hanno preso vita e illuminato Milano.
Per l’occasione, infatti, Balich Worldwide Shows ha realizzato un suggestivo spettacolo di videoproiezioni che ha animato le Torri   Garibaldi, sede del Gruppo, con effetti speciali ad altissimo contenuto creativo ispirate alla forza della natura (vedi notizia correlata a fondo pagina).
 
Uno show visibile dall’intera area antistante la Stazione di Porta Garibaldi che ha lasciato i milanesi letteralmente a bocca aperta, comunicando i valori del Gruppo Maire Tecnimont, eccellenza italiana nel mondo.
 
La sfida è stata rappresentare artisticamente una realtà protagonista del settore dell’ingegneria impiantistica ad alto contenuto tecnologico, rendendo spettacolare la trasformazione delle risorse naturali in prodotti di uso quotidiano. Balich Worldwide Shows è, quindi, riuscita a rendere magica ed emozionante l’immagine di un’azienda che lavora a livello mondiale nella realizzazione di materiali innovativi destinati a numerose  applicazioni industriali avanzate.
 
L’evento, che ha visto la partecipazione di importanti membri del Governo, autorità cittadine e rappresentanti del mondo imprenditoriale e finanziario accolti da Pierroberto Folgiero, amministratore delegato di Maire Tecnimont, è stato preceduto dagli interventi di Carlo Calenda, viceministro dello Sviluppo Economico, e di Fabrizio Di Amato, presidente e fondatore di Maire Tecnimont.
 
Organizzato a conclusione della convention che ha riunito circa 2.000 dipendenti del Gruppo, provenienti da 30 Paesi, presso l’headquarter di Milano, lo spettacolo ha voluto celebrare il legame con la città meneghina nell’anno di Expo.
Le Torri Garibaldi sono state realizzate per Maire Tecnimont da Beni Stabili secondo i più avanzati standard in termini di qualità, sostenibilità e comfort dell’ambiente lavorativo.