Celebrazione - ricorrenza

Camicissima apre nei Caraibi. Opening con Moët & Chandon

All’evento sono intervenute personalità di spicco fra cui il ministro dello Sviluppo Economico, Stanley Palm, che ha fatto un breve speech e Miss Curaçao 2015. Lo store si trova lungo la Caracasbaaiweg, tappa imprescindibile per chi voglia fare shopping nell’isola.
Il noto brand italiano di camiceria Camicissima ha appena inaugurato il primo negozio nei Caraibi, a Curaçao, al largo del Venezuela. 

I vertici del Gruppo hanno scelto una posizione strategica per lo store che, con una superficie di 80 mq, occupa una posizione privilegiata nello splendido Eden Shopper’s Paradise.

Il lussuoso shopping mall, sito in una posizione strategica lungo la Caracasbaaiweg, che porta fino a Jan Thiel, si pone oggi come una tappa imprescindibile per chi voglia fare shopping nell’isola.

Per festeggiare l’ingresso sul mercato caraibico Camicissima ha voluto creare un grande evento in co-marketing con una maison che rappresenta certamente al meglio il concetto di eccellenza: Moët & Chandon.

Moët Ice Imperial, il primo champagne al mondo appositamente progettato per essere goduto con ghiaccio, è stato proposto in degustazione in abbinamento con raffinati macarons nei colori della bandiera italiana.

All’evento sono intervenute molte personalità di spicco fra cui il ministro dello Sviluppo Economico, Stanley Palm, che ha fatto un breve speech e Miss Curaçao 2015.

I materiali utilizzati nello store sono quelli tipici di un’abitazione dallo stile e il gusto italiani: parquet scuro posato in maniera classica e boiserie in legno laccato bianco con finiture e modanature rivisitate in chiave moderna. 
A caratterizzare la nuova struttura espositiva è inoltre la grande cura per i dettagli.