UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Camicissima apre nei Caraibi. Opening con Moët & Chandon

All’evento sono intervenute personalità di spicco fra cui il ministro dello Sviluppo Economico, Stanley Palm, che ha fatto un breve speech e Miss Curaçao 2015. Lo store si trova lungo la Caracasbaaiweg, tappa imprescindibile per chi voglia fare shopping nell’isola.
Il noto brand italiano di camiceria Camicissima ha appena inaugurato il primo negozio nei Caraibi, a Curaçao, al largo del Venezuela. 

I vertici del Gruppo hanno scelto una posizione strategica per lo store che, con una superficie di 80 mq, occupa una posizione privilegiata nello splendido Eden Shopper’s Paradise.

Il lussuoso shopping mall, sito in una posizione strategica lungo la Caracasbaaiweg, che porta fino a Jan Thiel, si pone oggi come una tappa imprescindibile per chi voglia fare shopping nell’isola.

Per festeggiare l’ingresso sul mercato caraibico Camicissima ha voluto creare un grande evento in co-marketing con una maison che rappresenta certamente al meglio il concetto di eccellenza: Moët & Chandon.

Moët Ice Imperial, il primo champagne al mondo appositamente progettato per essere goduto con ghiaccio, è stato proposto in degustazione in abbinamento con raffinati macarons nei colori della bandiera italiana.

All’evento sono intervenute molte personalità di spicco fra cui il ministro dello Sviluppo Economico, Stanley Palm, che ha fatto un breve speech e Miss Curaçao 2015.

I materiali utilizzati nello store sono quelli tipici di un’abitazione dallo stile e il gusto italiani: parquet scuro posato in maniera classica e boiserie in legno laccato bianco con finiture e modanature rivisitate in chiave moderna. 
A caratterizzare la nuova struttura espositiva è inoltre la grande cura per i dettagli.