Celebrazione - ricorrenza

Chatulle festeggia San Valentino

La perla bianca di Milano si veste di rosso per l'occasione: una notte magica per risvegliare i sensi di 40 coppie.
C1.JPGIl ristorante Chatulle, in Via Piero della Francesca 68 a Milano, in occasione della serata dedicata agli innamorati, si vestirà di rosso.

La perla bianca vicino alla stazione Liberty di Bullona sperimenterà gusti e sapori in un menù dove a prevalere sarà la forza contrastante del colore della passione. Una notte intima riservata a 40 coppie, che saranno coccolate da un menù a tema e dalle attenzioni del personale.

Ad aprire le danze un naturale pomodoro ripieno di verdure con bresaola, culatello e mozzarella di bufala. Il viaggio, poi, proseguirà con un delicato risotto alle fragole e champagne che accompagnerà gli ospiti verso il piato forte: un filetto con carciofi e pepe rosso.

Le portate saranno presentate sui caratteristici piatti trasparenti con un'attenzione particolare agli accostamenti cromatici. E, per assicurarsi una serata perfetta, Chatulle riserverà ai suoi ospiti le migliori bevande, grazie a una selezione di vini che lascerà soddisfatti i palati più esigenti: Morellino Scansano e Cabernet Sauvignon oppure Roero Arneis o Gewurztraminer per chi vorrà il vino bianco.

Infine, il compito di salutare gli ospiti sarà affidato a un cuore di panna cotta ai frutti di bosco, una delizia per il palato che concluderà la Notte in Rosso al ristorante Chatulle con un'esplosione di sapori.