UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

L'Italian glamour di Baglioni Hotels per AltaRoma 2015

In occasione dell'appuntamento con l'Alta Moda nella Capitale, Baglioni Hotels ha celebrato la collezione Enrico Quinto e Paolo Tinarelli confermandosi, ancora una volta, ambasciatore dell'italianità nel mondo.
In occasione di AltaRoma 2015, Baglioni Hotels ha celebrato la Moda Italiana con un esclusivo cocktail party nella cornice mozzafiato della Roman Penthouse al Baglioni Hotel Regina di Via Veneto. 

Domenica 12 luglio è stato festeggiato il volume 'Italian Glamour. L’essenza della moda italiana dal dopoguerra al XXI secolo. La collezione Enrico Quinto e Paolo Tinarelli'. 

La pubblicazione, edita da Skira e distribuita in tutte le grandi librerie del mondo, offre una vasta iconografia dell'artigianalità del lusso Made in Italy dal dopoguerra a oggi. A fare gli onori di casa insieme allo staff Baglioni Hotels, i due collezionisti di abiti, Enrico Quinto e Paolo Tinarelli, coautori del libro.

Tema della serata, l'Italian Vintage Cocktail Attire: alcune giovanissime ragazze hanno indossato abiti dell'alta moda romana della collezione Quinto e Tinarelli, tra cui le principesse Sofia Odescalchi e Lavinia Borghese

A deliziare i numerosi illustri ospiti, oltre 200, anche lo squisito cocktail 'Italian Glamour', creato per l'occasione da Absolut Elyx, a base di Vodka Elyx, Champagne G.H. Mumm, succo di lime fresco, sciroppo di zucchero aromomatizzato al limone, frutto della passione fresco.