Celebrazione - ricorrenza

Molecole Show vola per Acea nello spettacolo 'Legenda Aurea' al Colosseo

In occasione dell'Anno Internazionale della Luce, uno show fatto di luci, arte, acrobazie, videomapping e proiezioni su 150 metri della facciata esterna del Colosseo.
Lo scorso 11 ottobre, lo spettacolo open air dal titolo 'Legenda Aurea' si è svolto nel teatro più suggestivo del Pianeta, quello del Colosseo e di via dei Fori Imperiali: un susseguirsi di visioni tra il magico e l’onirico sulle note di musiche emozionanti, giochi di luci e danze di colori. 

Lo show è stato voluto da Acea con la direzione artistica di Unità C1 in collaborazione con Molecole Show.


GUARDA IL VIDEO DELLO SHOW 'LEGENDA AUREA'

Una serata incantata in cui il pubblico ha ammirato la meravigliosa performance di luci e mapping visuale proiettata direttamente sulla facciata dell’Anfiteatro Flavio, per narrare una storia antica arricchita con elementi fantasy.

Finale a sorpresa con le danzatrici Molecole Show sospese nel vuoto che hanno ballato in sintonia con la musica e la trama raccontata dalla voce narrante in una versione italiana seguita poi da quella in inglese.

Molecole Show, quindi, in collaborazione con Elisa Barrucchieri, Alessandro Bassani, Lorenzo Lopane e Andrea Mordenti ha interagito in sincrono con le immagini quale elemento tridimensionale nello spazio scenico.

Un vero e proprio viaggio nella storia ispirato alla Legenda Aurea, uno spettacolo sorprendente tra fantasia, arte e acrobazie con un trionfo di effetti speciali in un'atmosfera irreale.