Celebrazione - ricorrenza

Nel cielo di Milano risplende la stella Mercedes

Ieri, 28 febbraio, è stato inaugurato il più grande Centro di vendita e Rappresentanza Mercedes-Benz del Sud Europa. All'evento hanno partecipato i clienti della casa automobilistica tedesca, importanti autorità cittadine e numerosi personaggi del mondo dell'informazione.

MB_momento di festa_01.JPG
Un prestigioso opening event, una serata ricca di emozione e spettacolo ha salutato, il 28 febbraio, l’apertura ufficiale del nuovo Mercedes-Benz Center Milano. 66.000 metri quadrati dedicati al marchio con la Stella situato in via Daimler, angolo Via Gallarate, vicino alla nuova Fiera di Milano.
MB_momento di festa_02.JPG
La serata, dedicata ai clienti Mercedes-Benz Milano, alle autorità cittadine e a importanti personaggi del mondo dell’informazione, dello sport, dello spettacolo e della moda, è stata introdotta dal Dr. Bram Schot, presidente e amministratore delegato di Mercedes-Benz Italia e dall’amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano, Dr. Stefan Randak, che hanno illustrato il concetto di 'Mercedes-Benz Center' e spiegato il valore della città di Milano per il marchio.
MB_momento di festa_06.JPG
Il vice Sindaco di Milano, Dr. Riccardo De Corato, ha presenziato il taglio ufficiale del nastro. Moderatrice della serata la giornalista televisiva Milena Minutoli, che ha introdotto i numerosi momenti di grande spettacolo.
MB_momentodi festa_04.JPG
(Nella foto sopra, da sinistra, Stefan Randak, Riccardo De Corato, Milena Minutoli e Bram Schot). Dopo lo scenografico reveal del Mercedes-Benz Center, il gruppo acrobatico Yamakasi si è esibito con le spettacolari performance di street stunt e free running negli ampi spazi interni.
MB_momento di festa_03.JPG
Successivamente, gli ospiti hanno potuto vivere 'un’esperienza completa' del Center attraverso musica, ricercatezze gastronomiche - grazie al catering La Fenice - e moda, sublimata da una passerella di creazioni di Ermenegildo Zegna, Lorenzo Riva e Fausto Sarli.
MB_momento di festa_05.JPG
La seconda parte della serata si è aperta con la consegna, da parte dell’attuale CT della nazionale inglese Fabio Capello (nella foto a sinistra un momento della premiazione), dell’ambita Classe B al vincitore del concorso che Mercedes-Benz Milano MB_consegna premio da Fabio capello.JPGha lanciato in occasione dell’apertura del nuovo Center. La serata si è conclusa con lo spettacolare concerto live di una nota artista italiana di fama internazionale.

Un evento ricco di grandi e appassionanti momenti all’altezza dell’unicità,  grandezza ed efficienza del più grande Centro di vendita e Rappresentanza Mercedes-Benz del Sud Europa, motivo d’orgoglio per Mercedes-Benz e i suoi clienti milanesi, che hanno contribuito a far crescere d’importanza la filiale della città di Milano.