Celebrazione - ricorrenza
Nel cielo di Milano risplende la stella Mercedes
Ieri, 28 febbraio, è stato inaugurato il più grande Centro di vendita e Rappresentanza Mercedes-Benz del Sud Europa. All'evento hanno partecipato i clienti della casa automobilistica tedesca, importanti autorità cittadine e numerosi personaggi del mondo dell'informazione.
Un prestigioso opening event, una serata ricca di emozione e spettacolo ha salutato, il 28 febbraio, l’apertura ufficiale del nuovo Mercedes-Benz Center Milano. 66.000 metri quadrati dedicati al marchio con la Stella situato in via Daimler, angolo Via Gallarate, vicino alla nuova Fiera di Milano.
La serata, dedicata ai clienti Mercedes-Benz Milano, alle autorità cittadine e a importanti personaggi del mondo dell’informazione, dello sport, dello spettacolo e della moda, è stata introdotta dal Dr. Bram Schot, presidente e amministratore delegato di Mercedes-Benz Italia e dall’amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano, Dr. Stefan Randak, che hanno illustrato il concetto di 'Mercedes-Benz Center' e spiegato il valore della città di Milano per il marchio.
Il vice Sindaco di Milano, Dr. Riccardo De Corato, ha presenziato il taglio ufficiale del nastro. Moderatrice della serata la giornalista televisiva Milena Minutoli, che ha introdotto i numerosi momenti di grande spettacolo.
(Nella foto sopra, da sinistra, Stefan Randak, Riccardo De Corato, Milena Minutoli e Bram Schot). Dopo lo scenografico reveal del Mercedes-Benz Center, il gruppo acrobatico Yamakasi si è esibito con le spettacolari performance di street stunt e free running negli ampi spazi interni.
Successivamente, gli ospiti hanno potuto vivere 'un’esperienza completa' del Center attraverso musica, ricercatezze gastronomiche - grazie al catering La Fenice - e moda, sublimata da una passerella di creazioni di Ermenegildo Zegna, Lorenzo Riva e Fausto Sarli.
La seconda parte della serata si è aperta con la consegna, da parte dell’attuale CT della nazionale inglese Fabio Capello (nella foto a sinistra un momento della premiazione), dell’ambita Classe B al vincitore del concorso che Mercedes-Benz Milano ha lanciato in occasione dell’apertura del nuovo Center. La serata si è conclusa con lo spettacolare concerto live di una nota artista italiana di fama internazionale.
Un evento ricco di grandi e appassionanti momenti all’altezza dell’unicità, grandezza ed efficienza del più grande Centro di vendita e Rappresentanza Mercedes-Benz del Sud Europa, motivo d’orgoglio per Mercedes-Benz e i suoi clienti milanesi, che hanno contribuito a far crescere d’importanza la filiale della città di Milano.