Celebrazione - ricorrenza
Strategia e Comunicazione festeggia al Feudo di Asti
Raffaella de Pasquale con il suo Team di consulenti e giornalisti festeggia il positivo trend di sviluppo del volume di attività nell’anno in corso, che conferma i precedenti anni di continua crescita: il 2006 ha segnato un quasi +30% rispetto al 2005, già a sua volta in salita del +25% rispetto al 2004.
Domenica 20 maggio 2007 si terrà al Golf Feudo di Asti la 2° edizione del RdP’s Golf Trophy organizzato da RdP Strategia e Comunicazione di Raffaella de Pasquale Aldrovandi (nella foto). La fondatrice dell’agenzia milanese di consulenza di comunicazione, tra i leader a livello nazionale nel settore delle Media Relation, ha deciso di rinnovare l’appuntamento golfistico e di riunire affezionati clienti, partner ed amici nella suggestiva cornice naturale del Golf Feudo di Asti.
Raffaella de Pasquale con il suo Team di consulenti e giornalisti, desidera in particolare, festeggiare il positivo trend di sviluppo del volume di attività nell’anno in corso, che conferma i precedenti anni di continua crescita: il 2006 ha segnato un quasi +30% rispetto al 2005, già a sua volta in salita del +25% rispetto al 2004.
Da poche settimane RdP ha acquisito la forma di società di capitali, divenendo RdP Strategia e Comunicazione s.r.l. e consolidando il processo di sviluppo operativo ed organizzativo con coerenza manageriale. Questo è stato possibile per la fiducia concessa ad RdP (creata nel ’92) dagli importanti clienti, che da anni si avvalgono dei suoi servizi, e dai più recenti clienti nazionali e multinazionali, operanti in vari settori dell’industria e dei servizi, dislocati su tutto il territorio italiano.
Il Golf Feudo di Asti, inaugurato nel 2006 offre ai giocatori uno spettacolare percorso da campionato con 18 buche della lunghezza totale di 5.374 m, disegnato in un bellissimo anfiteatro naturale circondato da vigneti e dominato dalla splendida villa settecentesca appartenuta alla nobile famiglia Ruffo di Calabria. Ogni buca del Feudo di Asti offre un’ampia e complessa gamma di opzioni golfistiche e richiede impegno anche ai giocatori tecnicamente più abili, essendo stato disegnato sulle colline alessandrine secondo la filosofia dei difficili “links” scozzesi ed irlandesi. Sarà una giornata dedicata allo sport ed alla natura, immersi nel verde dell’astigiano, con qualche momento di simpatico divertimento: in particolare, oltre ai raffinati premi per i primi della competizione, sarà assegnata la Brocco’s Cup, brocca in argento destinata all’ultimo classificato da accettare con la giusta ironia.