Celebrazione - ricorrenza
Tommy Hilfiger celebra il suo ambassador Rafael Nadal con una partita di 'pop-up tennis' a Stoccarda
Presso il flagship store Breuninger, il campione, ambasciatore globale del marchio, ha disputato un'originale match su un campo appositamente installato nella Karlspassage Lighthall. Originale il format: chi perdeva si toglieva un capo d'abbigliamento, rivelando la nuova collezione di capi intimi.
Martedì 10 novembre, Tommy Hilfiger (marchio di proprietà di PVH Corp.) ha celebrato il suo ambasciatore globale, la star del tennis Rafael Nadal, in un torneo di 'pop-up tennis' a Stoccarda, in Germania, presso il flagship store Breuninger.
Il torneo di 'pop-up tennis' è stato il secondo del suo genere: l'esperimento iniziale si è tenuto a New York nel mese di agosto in Bryant Park, quando fu annunciato Rafael Nadal ambasciatore globale del marchio e lanciata la campagna pubblicitaria Autunno 2015 dedicata all'icona del tennis.
All'evento hanno partecipato attori, modelle, vip e influencer di moda tra cui: la modella tedesca Alena Gerber, gli attori David Kross e Jessica Schwarz; i modelli Janis Danner, Stefanie Giesinger e Sara Nuru; i blogger di moda e lifestyle Caro Daur, Leonie Sophie Hanne e Toni Mahfud.
L'evento è stato trasmesso in diretta sull'account Periscope di Tommy Hilfiger ed è stato annunciato alla fan base attraverso Twitter poche ore prima dell'inizio partita.
I fan del marchio si sono uniti alla conversazione sui social media usando #Tommyxnadal e Twitter / Instagram.
Nadal ha giocato due partite su uno spettacolare campo da tennis appositamente installato nella Karlspassage Lighthall al primo piano del grande magazzino di lusso.
Nadal, 14-volte vincitore del Grande Slam, è il volto di Tommy Hilfiger per biancheria intima e fragranza nella campagna Autunno 2015 del marchio, lanciata nel mese di agosto con un torneo di tennis a comparsa nel cuore di New York City.
"La nostra partnership con Rafael ci permette di accogliere uno dei più grandi atleti di questa generazione nella famiglia Tommy - ha dichiarato Tommy Hilfiger -. Rafael esemplifica davvero lo spirito della marca: divertente, fresco, e mai troppo serio".
Dopo essere stato accolto da 40 bambini della locale Weissenhof Tennis Club, Nadal ha affrontato in diversi round i modelli tedeschi Janis Danner, Sara Nuru e Stefanie Giesinger.
"La nostra partnership con Rafael ci permette di accogliere uno dei più grandi atleti di questa generazione nella famiglia Tommy - ha dichiarato Tommy Hilfiger -. Rafael esemplifica davvero lo spirito della marca: divertente, fresco, e mai troppo serio".
Dopo essere stato accolto da 40 bambini della locale Weissenhof Tennis Club, Nadal ha affrontato in diversi round i modelli tedeschi Janis Danner, Sara Nuru e Stefanie Giesinger.
Nuru e Geisinger indossavano abiti Primavera 2016 Hilfiger Collection, mentre Danner e Nadal hanno indossato un abito di Tommy Hilfiger Tailored.
Ogni volta che una squadra segnava un punto, gli avversari si toglievano un capo di abbigliamento, svelando così il design della biancheria intima.
La modella tedesca e conduttrice televisiva Alena Gerber ha ospitato l'evento dal sedile dell'arbitro.
Il torneo di 'pop-up tennis' è stato il secondo del suo genere: l'esperimento iniziale si è tenuto a New York nel mese di agosto in Bryant Park, quando fu annunciato Rafael Nadal ambasciatore globale del marchio e lanciata la campagna pubblicitaria Autunno 2015 dedicata all'icona del tennis.
All'evento hanno partecipato attori, modelle, vip e influencer di moda tra cui: la modella tedesca Alena Gerber, gli attori David Kross e Jessica Schwarz; i modelli Janis Danner, Stefanie Giesinger e Sara Nuru; i blogger di moda e lifestyle Caro Daur, Leonie Sophie Hanne e Toni Mahfud.
L'evento è stato trasmesso in diretta sull'account Periscope di Tommy Hilfiger ed è stato annunciato alla fan base attraverso Twitter poche ore prima dell'inizio partita.
I fan del marchio si sono uniti alla conversazione sui social media usando #Tommyxnadal e Twitter / Instagram.