UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

UniSalute festeggia i 20 anni con un dinner party firmato Industree Communication Hub

La compagnia di assicurazione sanitaria ha affidato all’agenzia l’organizzazione e la creatività dell’evento-celebrazione dei 20 anni, tenutosi nei giorni scorsi a Bologna.
Industree Communication Hub è stata scelta da UniSalute, prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti, per la realizzazione del dinner party di celebrazione del 20° anniversario. 

L’evento, che si è tenuto nei giorni scorsi a Bologna presso la prestigiosa cornice del Parco di Villa Cicogna, ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti tra dipendenti e vertici delle aziende del Gruppo Unipol.
 
Declinato dalla campagna adv di UniSalute, il concept della serata ideato dall’agenzia 'Quando c’è Unisalute ci siamo tutti – I nostri primi 20 anni guardando al futuro' ha ispirato le performance artistiche, l’allestimento e l’attività di engagement che hai coinvolto i dipendenti.

A tutti i partecipanti è stato richiesto di lasciare una testimonianza di presenza alla festa e di condivisione dello statement aziendale, nel completare la frase 'Quando c’è UniSalute c’è… ' scrivendo la loro personale interpretazione del claim. A fine serata è stato svelato il 'C’è UniSalute Wall', la parete che ha raccolto tutti i contributi dei dipendenti.

Il dinner party è stato animato dallo spettacolo di Somantica Project, giovane  compagnia di danza acrobatica tutta al femminile che si è esibita in una performance emozionante, traducendo in arte i valori fondamentali che promuove da sempre UniSalute: energia,ottimismo, innovazione e benessere.
 
Industree Communication Hub, che collabora da anni con il Gruppo Unipol, ha supportato l’ufficio marketing di UniSalute in tutte le fasi di gestione del progetto, dall’ideazione creativa alla segreteria organizzativa, con l’obiettivo di anticipare e soddisfare le aspettative degli ospiti dell’happening e renderlo memorabile, creando un evento in linea con l’identità del cliente.