Celebrazione - ricorrenza
Vanity fair, un Pic-Chic per salutare la bella stagione
Appuntamento domenica 12 maggio al Museo Diocesano di Milano per un pic nic chic animato dall'incontro con personaggi dell'entertainment e giornalisti della redazione e da live session jazz e blues. Di prestigio i partner.
Vanity Fair organizza domenica 12 maggio una festa dedicata alle famiglie all’insegna dell’eco-chic: un pic nic chic in puro stile Vanity che si terrà al Museo Diocesano di Milano.

Pic Chic, un brunch pensato per tutta la famiglia, accoglierà i suoi ospiti con i loro bambini: diversi fortunati lettori, invitati attraverso il sito di Vanity Fair, potranno trascorrere una giornata con personaggi del mondo dell'entertainment e con i giornalisti della redazione del settimanale. A tutti i partecipanti - in white dress code - sarà consegnato un cestino da pic nic contenente tutto l'occorrente per una déjeuner sur l'herbe.

Gli invitati potranno inoltre prendere parte a diverse attività e saranno intrattenuti da live session jazz e blues: i più bei momenti della giornata saranno ritratti dagli scatti di un fotografo di Vanity Fair e per i bambini, ma anche per i loro genitori, saranno organizzati ecolab di pittura all'aria aperta.
Partner di Vanity Fair per Pic Chic sono Nissan, che si occuperà di fornire Nissan Leaf come courtesy car per le celebrities, Campari e Bionike, che omaggeranno gli ospiti con beverage e creme solari.