UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Veratour festeggia i suoi 25 anni con le agenzie del Sud Italia

A Napoli per festeggiare il 25° compleanno del tour operator. Ultima tappa di quattro eventi in Italia che sono stati l’occasione per condividere con l’unico canale distributivo una storia di successi e di passioni e per anticipare nuovi progetti.
Dopo la tappa del 27 gennaio a Milano al Grand Hotel Torretta, del 28 gennaio a Bologna al Savoia Hotel Regency e del 3 febbraio a Roma presso Eataly, gli eventi '25 Insieme a voi!' organizzati da Veratour per festeggiare il 25esimo compleanno incontrando coloro che erano, sono e saranno, l’unica rete commerciale, le Agenzie di Viaggio, sono proseguiti con la quarta e ultima tappa di Napoli, che si è tenuta mercoledì 25 febbraio (vedi notizia correlata a fondo pagina)

“L’incontro con le agenzie del Sud Italia è stato un momento molto importante ed emozionante – ha detto Stefano Pompili (FOTO 2), direttore generale Veratour -. Proprio dal Centro Sud è partita la grande avventura di Veratour. È stato emozionante ritrovare volti e persone che hanno condiviso con noi i primi passi di questo sogno diventato realtà, persone che hanno dato fiducia al nostro progetto quando ancora avevamo una piccola offerta e un brand poco conosciuto”.

La tappa di Napoli è stata anche l’occasione per riconfermare impegni e investimenti di Veratour nel mercato del Centro Sud Italia e in particolare il rafforzamento del piano voli che interessa quest’area. 

Per l’estate 2015 Veratour ha, infatti, programmato 12 voli settimanali in partenza per l’Egitto, la Tunisia, le Baleari, la Grecia e la Turchia. A cui si aggiungono altre 6 frequenze settimanali da Bari per le stesse destinazioni.

I quattro eventi della mini tournée sono stati l’occasione per ripercorrere la storia della società, i momenti fondamentali del suo sviluppo. I numeri danno la dimensione di questi successi: 25° bilancio in utile, oltre tre milioni di persone trasportate nel mondo, un tasso di fidelizzazione del 38%.

Un successo anche per questo breve tour: Veratour chiude il bilancio degli incontri con oltre 700 agenti presenti.