UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Zuiki veste di rosa la Via Toledo di Napoli per l'opening del nuovo flagship store

Special guest dell’evento: Stefano De Martino, che sarà accolto dalle più note fashion blogger. 'Think in pink' è il concept, omaggio al mondo femminile, pensato per l'opening.
Zuiki, brand di abbigliamento femminile, interprete di uno stile giovane, dinamico e pop, inaugura un flagship store di due piani nella centralissima via Toledo a Napoli

Per l’occasione, il brand ha pensato a un evento dal concept romantico: 'Think in pink': 'Pensare rosa' per alleggerire la mente, fugare i pensieri negativi e lasciare spazio al divertimento. 

Un concept che intende rendere omaggio alla femminilità attiva e dominatrice, che solo le donne contemporanee posseggono.   
Sarà dunque un 'pink party' ad accompagnare la Grand Opening sabato 24 ottobre. Guest star dell’evento Stefano De Martino, che sarà accolto da alcune tra le più seguite fashion blogger. 

Tutte le ragazze e donne presenti potranno farsi immortalare con il loro beniamino e le foto scattate saranno visibili in tempo reale sui led dello store.
Coerentemente al mood scelto, Zuiki vestirà per l’occasione tutte le sfumature del rosa e animerà la strada dello shopping napoletano con diverse iniziative. 

Un pink carpet condurrà le donne presenti all’incontro con il fashion brand, tra hip hop performance e pink boys.
Anche il dresscode è rigorosamente 'Pink'.
Chi arriverà vestita di rosa infatti potrà sfilare sul pink carpet Zuiki, scattarsi un selfie ed essere protagonista.

Hashtag ufficiali dell’evento: #napolizuikitiama e #zuikitiama.