UPDATE:
Il 105XMasters Winter Tour torna per la stagione invernale 2025/2026 affiancato da Radio 105 e SnowitForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totali
Evento educational

Grandi realtà a confronto per lo sviluppo ecosostenibile

Al via il convegno del Club della Comunicazione d’Impresa di Torino dal titolo 'RES – Responsabile, Etico Sostenibile' che vede la partecipazione di esperti e di critici delle attività di CSR e di importanti realtà imprenditoriali quali FIAT Group, Michelin e Ikea per l’industria, Bayer e Guna per il pharma, Grom e Cascina Cornale per gli alimentari, Fondazione Cittadellarte-Pistoletto e Papili Factory per moda e design, Lifegate, La Esco del Sole e Centro Riciclo di Vedelago per l’ambiente.
Si terrà il 26 ottobre a Torino, presso la sede dell’Unione Industriale, il dibattito organizzato dal Club della Comunicazione d’Impresa di Torino, dal titolo RES – Responsabile Etico Sostenibile con focus sul ruolo delle strategie industriali e della comunicazione da 'corporate responsability' a 'human responsability'. L’incontro, moderato dal giornalista economico finanziario Oscar Giannino, vedrà gli interventi di esperti in relazioni pubbliche come Toni Muzi Falconi della New York University e Luca Poma giornalista e professionista di CSR, di Emilia Costa, docente di psichiatria a La Sapienza, e di Paul Seaman, Editor di 21st – Century PR Issues e accanito detrattore della cultura dell’impegno sociale. 
Luca Glebb Miroglio, che il convegno è nato per "stimolare un confronto tra realtà imprenditoriali differenti per settore merceologico, dimensioni, territorio e cultura, sull’importanza dell’attenzione al sociale nelle attività di comunicazione e nelle strategie industriali. E’ evidente che il consumatore di oggi è sempre più informato e opera le proprie scelte tenendo conto di una pluralità di fattori, dal rispetto per l’ambiente ai benefici per la collettività ed è facile intuire che, a parità di rapporto qualità-prezzo, verrà preferito/a il prodotto o l’azienda che osserva quei requisiti".