UPDATE:
EY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub MilanVans debutta a Parigi con OTW by Vans Checkered Future, un'installazione di skate nell’iconica Montmartre
Hybrid event

Andy Warhol torna a Milano, presso la Fabbrica del Vapore, con una mostra di oltre 300 opere. Esposta anche l'iconica versione della Bmw M1 realizzata dall'artista nel 1979

Dopo 10 anni di assenza torna a Milano l'artista che ha rivoluzionato il 900. La mostra è curata da Achille Bonito Oliva in collaborazione con Edoardo Falcioni, e mira a raccontare, attraverso dipinti, opere uniche, serigrafie storiche, disegni, polaroids e fotografie, i vari decenni vissuti dall'artista, .

Torna Andy Warhol in mostra a Milano, dopo 10 anni di assenza, presso la Fabbrica del Vapore con oltre 300 opere, volte a raccontare i vari periodi storici attraversati dall'artista in cui ha rivoluzionato la storia dell'arte novecentesca. 

La mostra, curata da Achille Bonito Oliva in collaborazione con Edoardo Falcioni, è caratterizzata da dipinti originali, opere uniche, serigrafie storiche, disegni, polaroids, fotografie e altri cimeli come le cover originali disegnate e autografate da Warhol.

Tra le oltre 300 opere dell'artista, è in mostra a Milano anche la quarta Art Car realizzata per la casa automobilista BMW, precisamente una BMW M1 Gruppo 4, che partecipò anche alla 24 Ore di Le Mans nel 1979. La mostra s'inserisce anche nel calendario delle celebrazioni dei 50 anni del brand BMW M. 

L'auto è stata dipinta da Warhol nel 1979, e fa parte delle BMW Art Cars, firmate a partire dal 1975 da un totale di 19 artisti; vere e proprie opere d'arte originali pensate come espressione artistica del design automobilistico.