Lancio prodotto
Arjowiggins al World Business Forum
Al World Business Forum di Milano, che si è svolto il 27 e 28 ottobre 2010, Arjowiggins Creative Papers ha presentato la nuova linea Conqueror, per essere al fianco dei manager del futuro.
Arjowiggins Creative Papers ha scelto il World Business Forum, di Milano, del 27 e 28 ottobre 2010, per presentare a una platea selezionata di oltre 3.000 executive e manager internazionali le novità della famiglia di carte Conqueror.

L’evento, che quest’anno ha visto la partecipazione di personalità del calibro di Al Gore, ex Vicepresidente degli Stati Uniti d’America e Premio Nobel, era intitolato 'New world, new management. The future starts today'.
Una due giorni di approfondimenti e riflessioni sulle sfide del prossimo decennio.
Arjowiggins Creative Papers ha scelto questa prestigiosa cornice per illustrare presso il proprio spazio espositivo le caratteristiche altamente tecnologiche e l’anima green della gamma Conqueror, un brand che sposa la filosofia di aziende all’avanguardia, rappresentando la carta ideale per la corporate identity.
Simone Medici (nella foto), AD di Arjowiggins Italia srl e Direttore Sales & Marketing della Divisione Creative Papers per l’area Sud Europa, commenta: “Da anni prendo parte al World Business Forum e considero quest’appuntamento un’importante occasione dal punto di vista formativo, ma anche una grande opportunità di networking. Per questo motivo abbiamo deciso di partecipare all’edizione 2010, allestendo un corner espositivo che ci ha dato l’opportunità di incontrare i decision maker di importanti aziende. A questi abbiamo proposto la nostra amplissima offerta di carte creative e soprattutto Conqueror, storico brand di Arjowiggins Creative Papers, ampiamente diffuso e apprezzato nel mondo della comunicazione aziendale. Conqueror si propone come il supporto più adatto per l’immagine coordinata delle aziende che guardano al futuro. Centinaia di visitatori hanno fatto tappa presso il nostro corner, incuriositi e a volte sorpresi nello scoprire quanto studio e tecnologia si celi dietro la produzione di carta amica dell’ambiente e garanzia al tempo stesso di elevatissima qualità e infinite possibilità applicative”.

L’evento, che quest’anno ha visto la partecipazione di personalità del calibro di Al Gore, ex Vicepresidente degli Stati Uniti d’America e Premio Nobel, era intitolato 'New world, new management. The future starts today'.
Una due giorni di approfondimenti e riflessioni sulle sfide del prossimo decennio.
Arjowiggins Creative Papers ha scelto questa prestigiosa cornice per illustrare presso il proprio spazio espositivo le caratteristiche altamente tecnologiche e l’anima green della gamma Conqueror, un brand che sposa la filosofia di aziende all’avanguardia, rappresentando la carta ideale per la corporate identity.
Simone Medici (nella foto), AD di Arjowiggins Italia srl e Direttore Sales & Marketing della Divisione Creative Papers per l’area Sud Europa, commenta: “Da anni prendo parte al World Business Forum e considero quest’appuntamento un’importante occasione dal punto di vista formativo, ma anche una grande opportunità di networking. Per questo motivo abbiamo deciso di partecipare all’edizione 2010, allestendo un corner espositivo che ci ha dato l’opportunità di incontrare i decision maker di importanti aziende. A questi abbiamo proposto la nostra amplissima offerta di carte creative e soprattutto Conqueror, storico brand di Arjowiggins Creative Papers, ampiamente diffuso e apprezzato nel mondo della comunicazione aziendale. Conqueror si propone come il supporto più adatto per l’immagine coordinata delle aziende che guardano al futuro. Centinaia di visitatori hanno fatto tappa presso il nostro corner, incuriositi e a volte sorpresi nello scoprire quanto studio e tecnologia si celi dietro la produzione di carta amica dell’ambiente e garanzia al tempo stesso di elevatissima qualità e infinite possibilità applicative”. 
