Lancio prodotto

Chevrolet scende in piazza per lanciare Orlando

Dieci hostess porteranno a spasso grandi lettere in materiale plastico che andranno a comporre cinque parole chiave, corrispondenti ad alcune delle caratterische dell’ultima nata del brand Chevrolet. Un corteo insolito, capace di calamitare l’attenzione di tutti coloro che si troveranno lungo il percorso. Sono state scelte le vie del passeggio e dello shopping più frequentate, sia a Roma che a Milano.

Chevrolet scende in piazza con un’iniziativa originale in occasione del Porte Aperte del 26/27 febbraio per sostenere il lancio della nuova Orlando.
A Roma e a Milano, nelle  strade più affollate si potrà assistere a un evento davvero insolito. "Il nostro intento è quello di creare la curiosità nel pubblico, per entrare in contatto e coinvolgere il target di riferimento comunicando i messaggi chiave del nostro nuovo prodotto - suggerisce Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione Chevrolet".

Dieci hostess porteranno a spasso grandi lettere in materiale plastico che unite andranno a comporre cinque parole chiave, corrispondenti ad alcune delle principali caratterische  dell’ultima nata del brand Chevrolet.
orlo copia.JPG
Un corteo davvero insolito, capace di calamitare l’attenzione di tutti coloro che si troveranno lungo il centralissimo percorso. Sono state infatti scelte le vie del passeggio e dello shopping più frequentate, sia a Roma (Via Cola di Rienzo, Piazza del Popolo, via del Corso) che a Milano (San Babila, Duomo, Corso Vittorio Emanuele). A Roma la tappa finale sarà  in pieno centro (Galleria Alberto Sordi).

Il pubblico potrà 'curiosare' e, volendo, prenotare un test drive per scoprire di persona le qualità di Orlando, la cross over da sette posti, con l’estetica di un Suv, la guida di una berlina e le capacità di carico e di trasporto di una monovolume.
A Milano il percorso sarà itinerante e le ragazze giocheranno con le parole in diversi punti del tragitto dove 'incontreranno' la Orlando.
Appuntamento in centro quindi il 26 febbraio, alle ore 11 e alle ore 16.00 alla ricerca delle dieci bellissime portavoce, anzi portaparole, di Orlando.