Lancio prodotto

Duracell Optimum, la terza generazione di batterie che rivoluziona il mondo delle pile alcaline protagonista di un evento in presenza con Marc Jacobs

Il marchio ha presentato a Roma il suo prodotto di punta. Ospite speciale l’atleta azzurro con la sua personale idea di Extra Power.

La tecnologia corre sempre più veloce e i dispositivi hanno bisogno di una potenza sempre maggiore per poter performare al meglio.

Duracell, marchio leader e numero uno al mondo nella produzione di batterie alcaline, specialistiche e ricaricabili, nella serata di ieri a Roma, nel corso del primo evento in presenza del brand dopo la pandemia ha presentato Duracell Optimum, l’ultima generazione di batterie che rivoluziona il mondo delle pile alcaline. La tecnologia innovativa di Duracell Optimum infatti, è in grado di fornire ai dispositivi non solo fino al 200% di extra durata ma soprattutto di extra potenza, migliorando le performance e portandole al massimo del loro potenziale.

L’evento “Welcome to our next generation of power”, tenutosi presso l’esclusiva location di La Lanterna Rome, con la sua spettacolare struttura in vetro e acciaio firmata dal noto architetto Fuksas, ha riunito i più importanti manager dell’azienda a livello internazionale. Sono intervenuti i C-Level del marchio come Carmela Izzo, Vice President di Duracell Southern Europe e tra le molte sorprese della serata anche un ospite speciale, la perfetta incarnazione dell’Extra Power di Duracell: Marcell Jacobs, campione olimpico nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020, accompagnato dall’allenatore Paolo Camossi.

d

L’azzurro, vincitore di due storici ori, ha partecipato proprio per raccontare la sua personale idea di extra-power: "Nella vita qualsiasi difficoltà è utile per imparare a rialzarsi. I successi, come le mie vittorie alle Olimpiadi, nascono dalla capacità di saper trasformare le cadute in una nuova motivazione e in nuove prospettive. Se non avessi rinunciato per problemi fisici al salto in lungo per concentrarmi sui 100 metri, oggi non sarei qui a festeggiare con voi. Bisogna sempre puntare a migliorarsi, continuando a perseguire i propri sogni”.

Alla presentazione è seguita una standing dinner e musica dal vivo: un ritorno alla normalità che punta a dare la carica ai manager dell’azienda per affrontare le prossime sfide.

Siamo orgogliosi di aver lanciato la nostra potenza di ultima generazione Duracell Optimum e di avere avuto come ospite Marcell Jacobs, l’uomo che incarna al meglio il concetto di Extra Potenza e innovazione, per presentare il nostro nuovo prodotto – commenta Carmela Izzo (in foto), Vice President di Duracell Southern EuropePer noi Duracell Optimum ha una grandissima importanza, perché è il risultato di anni di lavoro e permetterá a tutti i consumatori di sfruttare al massimo i dispositivi grazie all’extra potenza che fornisce. Le parole di Marcell Jacobs, dopo la sua grande esperienza alle Olimpiadi, saranno una grande spinta motivazionale per tutta l’organizzazione Duracell Southern Europe.”