Lancio prodotto
Eventually firma la presenza di Samsung Galaxy S4 alla Biennale d'Arte di Venezia
Artisti, curatori d'arte, collezionisti, giornalisti, ospiti internazionali e tante celebrities si sono dati appuntamento a Palazzina G, l'hotel disegnato da Philippe Starck, per gli eventi di apertura della 55. Esposizione Internazionale d'Arte di Venezia. Presenza immancabile, il 'life companion' di Samsung, la cui presenza rientra nel piano di lancio del nuovo smartphone.
Eventi, cene ufficiali di Padiglioni, guest chef d’eccezione e l’immancabile Amy Sacco con il suo temporary Bungalow 8 ad animare le quattro serate del 5 stelle più trendy della scena veneziana, il tutto sponsorizzato da Samsung Galaxy S4 insieme a Moet Chandon e Krug.


(Amy Sacco)
L’agenzia Eventually di Milano, che lo scorso 23 aprile firmò il lancio dello smartphone a Milano alla presenza di Raffaella Carrà (vedi notizia correlata a fondo pagina), ha gestito anche la presenza di Samsung Galaxy S4 agli eventi per l'inaugurazione della 55. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia.







(Alessandro Benetton)
Il calendario delle serate ha previsto un intenso alternarsi di cene e dopocena dal 29 maggio al 1° giugno, giorno in cui la 55° Biennale d’Arte di Venezia ha aperto i battenti al pubblico.

(Palazzina G)
A Palazzina G, nell’hotel disegnato da Philippe Starck, giornalisti e celebrities internazionali sono stati coinvolti a giocare e divertirsi con il nuovo Samsung Galaxy S4 scoprendo le elevate performance di questo 'innovativo compagno', grazie a l’ausilio di quattro affascinanti modelle.

(Marta Marzotto)
Si sono dati appuntamento artisti, curatori, collezionisti, giornalisti e ospiti internazionali, intrattenuti dalle performance del cantante italiano Matteo Setti, tra i protagonisti del musical Notre Dame di Paris. A partire dalle 23:30, il team di Bungalow 8 ha scaldato le serate con bartender, Dj Set e ospiti d’eccezione.

La cena glamour del Padiglione Italia è stata offerta da Palazzina G con il sostegno di Samsung Galaxy S4, che, in una fase congiunturale delicata, hanno così scelto di supportare l’Italia e il Padiglione curato da Pietromarchi attraverso un fattivo contributo all’arte, espressione essenziale e distintiva del paese.

(Filippo La Mantia)
Gran finale con Filippo La Mantia, 'cuoco e oste', come lui stesso ama definirsi. Dall’hotel Majestic di Roma ha preso possesso della cucina di Palazzina G per preparare il suo 'Non Menù' per amici e habitué. Il tutto accompagnato con pregiate Grande Cuvée Krug.

(Bartolomeo Pietromarchi)
Il Samsung Galaxy S4 ha reso possibile ricreare l’effetto 'wow' caratterizzato dal connubio tra bellezza, funzionalità e reattività, attraverso immagini e suoni.
Anche nel mondo dell’arte è stato possibile far vivere l’esperienza e l’utilizzo delle funzioni innovative del nuovo smartphone, comune denominatore delle serate, per l’inaugurazione della Biennale 2013.

