Lancio prodotto

Hasbro presenta Baby Eva, la bambola che veste Sweet Years

Il marchio Sweet Years, presente alla 63° edizione del Pitti Bimbo, ha scelto gli occhioni blu della nuova babola nata di casa Hasbro come sua testimonial d’eccezione, che naturalmente indosserà mini-abitini in stile Sweet Years.

bambi1 copia.JPG
Baby Eva
ha scelto Firenze per il suo “debutto” in grande stile. Il marchio Sweet Years, presente alla 63° edizione del Pitti Bimbo, ha scelto gli occhioni blu della nuova babola nata di casa Hasbro come sua testimonial d’eccezione, che naturalmente indosserà mini-abitini in stile Sweet Years.bambi copia.JPG

Per il lancio sul mercato italiano, Hasbro, in collaborazione con Sweet Years, ha così deciso di fare le cose in grande: Baby Eva si è rifatta il look. È stato creato, in esclusiva per la fiera, un guardaroba super trendy su misura per la bambolina bionda. Vestitini bianchi alla marinara con cappellino in coordinato e scamiciati di jeans, tutti impreziositi dei cuori simbolo del griffe italiana.   

 bambi2 copia.JPG
Baby Eva rappresenta l’evoluzione del classico bambolotto: oggi Baby Eva si distingue, invece, per essere una sintesi delle tante funzioni di gioco moderno e di bambola tradizionale, da stringere e coccolare. 

Nella cornice del Pitti Bimbo, non poteva mancare un evento per i più piccini da parte di chi vive e lavora per la loro gioia. Un mix  fra l’estro del marchio Sweet Years e la nostra voglia di gioco. Tutto all’insegna della moda e del divertimento, ovviamente!