UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Lancio prodotto

Il Gruppo Phard sfila a Firenze

In occasione della 69° edizione di Pitti immagine Uomo il gruppo Phard ha festeggiato con un evento a cui hanno partecipato numerosi Vip, il Crash Party (22 giugno).

phardlogo.JPGIl gruppo Phard, che quest’anno compie 20 anni, con  i suoi due marchi Phard e Zu Elements ha sfilato in una location d’eccezione , lo Sferisterio in Via Del Fosso Macinante 13.

Location storica, che ha permesso con la sua  struttura di realizzare scenografie di grande impatto.
Piccole porte che si aprono su un  perimetro delimitato da una grande muraglia alta 18 metri dove sono state proiettate le videoproiezioni studiate ad hoc per ogni momento della serata.
Marchi, grafiche, immagini di campagna, immagini iconografiche per ricreare i singoli mondi di appartenza dei marchi Zu Elements e Phard.

Una cena esclusiva ha inaugurato la serata  che ha visto protagonisti numerosi Vip del mondo del cinema e della televisione, tra cui Elenoire Casalegno, Omar Pedrini, Anna Falchi, Luisa Ranieri e tanti altri.

Ha aperto la sfilata Zu Elements l’esibizione degli Yamakasi, il gruppo diventato famoso anche grazie al film di Luc Besson.

La serata si è protratta fino alle prime luci dell’alba tra musica e divertimento.

Il ritorno mediatico ha convolto testate di moda e soprattutto quotidiani, tra cui La Nazione, Il Giornale, Il Giorno, Il Resto del Carlino, Il Corriere di Arezzo, Siena, Firenze, Prato, Maremma e Versilia.

La scelta dell’azienda di realizzare un grande evento durante la manifestazione di Pitti Immagine Uomo ha lo scopo strategico di sfruttare questo nuovo mezzo di comunicazione alternativo per coinvolgere non solo i media e il trade ma anche il consumatore finale.
Gli eventi del gruppo phard non si concludono a Firenze, ma, in misura ridotta, lo stesso concept si è trasferito a Barcellona durante la manifestazione Bread and Butter e a Berlino in occasione della medesima manifestazione.