Lancio prodotto
Pernod Ricard sceglie Us Up & Below the Line per l’evento di lancio nazionale di Bumbu Rum
Us Up & Below The Line, agenzia di comunicazione integrata ed eventi di Milano, ha organizzato la one night dedicata al lancio di Bumbu Rum, il rum super premium di Barbados. L’evento si è tenuto a Milano, giovedì 16 novembre in Galleria Meravigli.
Arrivato in Italia grazie a Pernod Ricard, Bumbu Rum Company, azienda dell'isola caraibica, ha tre prodotti di punta: Bumbu The Original, Bumbu XO e la crema al rum Bumbu Cream.
Us Up &a Below the Line si è occupata di tutte le fasi progettuali, dall’ideazione creativa alla progettazione dell’evento, per il quale è stata scelta la suggestiva ed elegante cornice di Galleria Meravigli a Milano.
Un allestimento che ha consentito agli oltre 300 ospiti di vivere una vera e propria brand experience, con al centro del tutto il prodotto iconico della serata, vero cuore pulsante dell’attività. Il tutto anche grazie al grande ledwall di 7 metri di altezza che ha dominato la location e intrattenuto gli ospiti con contenuti video e graphic animation, di grande impatto visivo.
Una ricca e ritmata agenda nella quale i quattro momenti topici, legati alla degustazione delle tre referenze di Bumbu Rum, sia in purezza che miscelate nei Signature Cocktail e al Bumbu Clock, sono stati scanditi a colpi di dance show, grazie ad una crew di performer professionisti appositamente ingaggiata per la serata.
Il party ha visto protagonisti due noti dj della scena musicale RAP, TRAP e HIP HOP: Dj Gengis e Andrea Germani dj, che hanno fatto ballare gli invitati per tutta la notte.
Una serata di grande intrattenimento alla quale ha presenziato Brett Berish, founder di Bumbu Rum, oltre ad una partecipazione importante di VIP e influencer dello scenario RAP TRAP e HIP HOP italiano.
“Sono orgoglioso che un’azienda dell’entità di Pernod Ricard abbia riposto fiducia in noi per il lancio in Italia di Bumbu Rum”, dichiara Corrado Furlan, Partner e Business Manager di Us Up & Below The Line. “Lavorare per il mondo del beverage, ed in particolar modo per un’azienda Premium, è sempre stimolante e, in questo caso, anche divertente”.