Lancio prodotto

Xingyun Group sceglie Mai Tai per caratterizzare la sua presenza nella GDO. Progetto di category management per il brand Dreame sugli scaffali di Carrefour

La personalizzazione dei punti vendita è l’inizio del rapporto instaurato tra il gruppo leader e l’agenzia, già coinvolta in altri progetti. Per questo marchio, l'agenzia curerà la progettazione, la produzione e l’allestimento di materiali di visibilità

Xingyun Group, leader globale nella fornitura di servizi digitali di supply chain, atterra ora anche fisicamente nel mercato italiano stringendo collaborazioni con i principali player della distribuzione presenti nel mercato. Il gruppo leader, nato nel 2015, scegli anche alcuni partner per meglio supportare le aziende nella penetrazione dei mercati esteri, nel nostro caso in quello italiano.

Questa è la volta di Dreame, un produttore di elettrodomestici smart il cui obiettivo è  migliorare lo stile di vita dei clienti. Xingyun Group affida all’agenzia Mai Tai www.mai-tai.it la progettazione, la produzione e l’allestimento di impattanti materiali di visibilità dedicati al brand Dreame.

Un progetto che prevede la personalizzazione dei principali punti vendita Carrefour con elementi strutturali volti al rivestimento ed alla personalizzazione dei lineari dedicati al brand oggetto dell’azione di category management.  Il nuovo set-up del lineare prevede la totale copertura degli scaffali con elementi personalizzati marchiati Dreame, l’esposizione dei prodotti focus ed un importante spazio dedicato allo stock per la presa diretta dei prodotti da parte del consumatore che intende procedere con l’acquisto.“All dreams in one Dreame” è il claim riportato sui materiali, volto ad accrescere la brand positivity associata al brand.

Viviana Nonnoi, Client Director dell’agenzia Mai Tai afferma “i progetti di category management all’interno della GDO rivestono con frequenza sempre maggiore un ruolo strategico per i brand che intendono instaurare con il proprio target una relazione di fiducia e a lungo termine. Guidare il consumatore a scaffale nella scelta del prodotto che meglio soddisfa le proprie esigenze risulta essere vincente in termini di conversione". La personalizzazione di questi punti vendita è solo l’inizio della nuova relazione di fiducia instaurata tra il gruppo leader Xingyun Group e l’agenzia Mai Tai, già coinvolta in altri importanti progetti.  

Credits

PARTNER AGENZIA: Andrea Mastropaolo

CLIENT DIRECTOR: Viviana Nonnoi

PROJECT MANAGER: Elena Radaelli

PRODUCTION OPERATION MANAGER: Andrès Rodriguez

EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Stefano Pellegatta